LIVE - Prove Libere 1 GP Las Vegas 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buonanotte a tutti amici e amiche di Formula1.it. Bentrovati. Anche se in Italia è notte fonda, la Las Vegas sta arrivando la sera. Quando avranno inizio le PL1 saranno le 18:30 locali (le nostre 03:30). Il terzo GP dell'anno in territorio statunitense, potrebbe essere un appuntamento molto importante per Verstappen, in quanto se al termine della gara di domenica avrà più di 60 punti di vantaggio su Norris (adesso ne ha 62) sarà automaticamente il campione della stagione 2024 di F1. (Formula1 Web Magazine)
Su altre fonti
Sono davvero tanti i temi interessanti in questo fine settimana di gara, dove ci si gioca il primo round dell’ultimo triple header stagionale. Il Cavallino Rampante ha scelto una configurazione da medio-basso carico, per ottimizzare le top speed sui lunghi tratti ad alta velocità di percorrenza della pista statunitense. (FUNOANALISITECNICA)
A Las Vegas è tempo di Formula 1 per uno dei week-end più speciali dell'anno, con il terzultimo round del campionato del mondo che potrebbe assegnare anche il titolo, con Max Verstappen vicinissimo al poker consecutivo. (NEVEITALIA.IT)
Nella seconda sessione il britannico della Mercedes conferma la prestazione delle FP1, fermando il tempo in 1'33"825. Las Vegas, 22 novembre 2024 – Lewis Hamilton domina le prove libere a Las Vegas, dove sabato notte si corre il 22esimo gran premio della stagione su 24 con Max Verstappen alla prima chance di conquistare il titolo iridato. (Quotidiano Sportivo)
Verstappen. Il pilota della Red Bull è infatti al primo match LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – Notte di prove libere in quel di Las Vegas, ventiduesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno che fa tappa nella ‘Sin City’ del deserto del Nevada per quello che potrebbe essere il weekend del quarto titolo iridato di Max (Quotidiano del Sud)
l'altra Mercedes di George Russell (+0''190). Dopo aver dominato le prime libere, Lewis Hamilton è il più (Tuttosport)
Le rosse, tra le favorite alla vigilia, hanno concluso le FP1 in quarta e sesta posizione, con Charles Leclerc a precedere Carlos Sainz, e le FP2 in quarta e quinta, con lo spagnolo davanti al monegasco. (La Gazzetta dello Sport)