Formula 1, Hamilton domina le libere di Las Vegas. I tempi Fp1 e Fp2

Formula 1, Hamilton domina le libere di Las Vegas. I tempi Fp1 e Fp2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Las Vegas, 22 novembre 2024 – Lewis Hamilton domina le prove libere a Las Vegas, dove sabato notte si corre il 22esimo gran premio della stagione su 24 con Max Verstappen alla prima chance di conquistare il titolo iridato. Nella seconda sessione il britannico della Mercedes conferma la prestazione delle FP1, fermando il tempo in 1'33"825. Seconda posizione per la McLaren di Lando Norris (1'33"836). (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

La stampa parlava poco della gara per concentrarsi di più sul contorno, visto che si tornava a Las Vegas. Quest’anno, si torna nella città del Nevada e sono i motivi della pista a tenere banco nell’anteprima. (Corse di Moto)

Hamilton (Gbr) Mercedes 1'35''001​2. . (Corriere della Sera)

Primo match point iridato per Max Verstappen, ma anche una bella occasione per la Ferrari: la SF-24 nel tracciato del Nevada può partire da favorita, a patto che sappia affrontare in maniera ottimale il freddo, elemento che rende unica la tappa di Las Vegas (Autosprint.it)

LIVE F1 Las Vegas, si corrono le libere 2. Prime prove firmate Mercedes

Sotto i riflettori del deserto del Nevada, il sette volte campione del mondo ha sfoderato un’ottima prestazione, fermando il cronometro in 1:33.825. Alle sue spalle, ad appena 11 millesimi di secondo, Lando Norris su McLaren e leggermente più staccato George Russell alla guida dell’altra W15 che completano una top 3 che promette battaglia per le qualifiche. (Quattroruote)

locali di giovedì (le 7 in Italia di venerdì). Il sette volte precedendo di un soffio la McLaren di Lando Norris (+0''011) e (Tuttosport)

Iniziate le libere 2. Primi tempi firmati da Magnussen, Bottas, Norris, Russell e Zhou. (La Gazzetta dello Sport)