F1. Verstappen ad un passo dal titolo a Las Vegas, ma Ferrari potrebbe rovinargli la festa (di cui non vuole sapere nulla)

F1. Verstappen ad un passo dal titolo a Las Vegas, ma Ferrari potrebbe rovinargli la festa (di cui non vuole sapere nulla)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Solamente tre appuntamenti mancano prima del gran finale di Abu Dhabi che si disputerà l’8 dicembre, ma le sorti del mondiale piloti potrebbero essere scritte ancor prima. Infatti, nel caso in cui Max Verstappen dovesse vincere il Gran Premio di Las Vegas, in calendario questo weekend, per Lando Norris non ci sarebbero più speranze di poter lottare; l’olandese sarà automaticamente campione del mondo per la quarta volta in carriera. (Automoto.it)

Su altri media

Sono davvero tanti i temi interessanti in questo fine settimana di gara, dove ci si gioca il primo round dell’ultimo triple header stagionale. Ferrari si approccia a Las Vegas, appuntamento n° 22 della F1, con la concreta voglia di vincere. (FUNOANALISITECNICA)

veloce anche nella seconda sessione andata in pista alle 22 Dopo aver dominato le prime libere, Lewis Hamilton è il più (Tuttosport)

Le Ferrari SF-24 scenderanno in pista a Las Vegas con una configurazione aerodinamica di base profondamente diversa poiché dotate di due specifiche di fondo diverso. (Formu1a.uno)

LIVE F1 Las Vegas, si corrono le libere 2. Prime prove firmate Mercedes

GP LAS VEGAS, LA DIRETTA DELLE LIBERE (Sky Sport)

I piloti Mercedes hanno ammesso di non sapersi spiegare fino in fondo le buone prestazioni del venerdì del Nevada, con Lewis che chiede miglioramenti sui long run mentre George invita alla calma, pronosticando un recupero degli avversari (Autosprint.it)

Con 11 gradi nell'aria e 13 sull'asfalto il problema di mandare in temperatura le gomme è prioritario e va gestito. Lewis Hamilton e George Russell su Mercedes hanno dominato la prima sessione di prove libere del GP disputata nella notte. (La Gazzetta dello Sport)