Leclerc guarda oltre il venerdì di Las Vegas: "Saremo competitivi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono certo che faremo un buon lavoro". Così Charles Leclerc in vista della gara, dopo un venerdì che può classificarsi secondo le aspettative. È la sintesi di due turni di attività che hanno mostrato altri team più competitivi e in forma a Las Vegas . Per dirla con le parole di Leclerc, sarà una questione di compromessi da accettare e in Ferrari al momento le difficoltà maggiori sono sul funzionamento delle gomme sul giro singolo. (Autosprint.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Primo match point iridato per Max Verstappen, ma anche una bella occasione per la Ferrari: la SF-24 nel tracciato del Nevada può partire da favorita, a patto che sappia affrontare in maniera ottimale il freddo, elemento che rende unica la tappa di Las Vegas (Autosprint.it)
Le Ferrari SF-24 scenderanno in pista a Las Vegas con una configurazione aerodinamica di base profondamente diversa poiché dotate di due specifiche di fondo diverso. (Formu1a.uno)
Ferrari ha mostrato una buona solidità nelle Fp1 del Gran Premio di Las Vegas. L’obiettivo pare sia stato centrato, in quanto nel secondo settore della pista del Nevada le due rosse hanno mostrato i muscoli. (FUNOANALISITECNICA)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Il Mondiale di Formula 1 è sempre più vicino a emettere i suoi verdetti: terzultimo appuntamento dell'anno col Gran Premio di Las Vegas negli Stati Uniti. (Goal Italia)
Norris Giochi di luci e di riflessi sulla Strip, la notte di Las Vegas è intensa come i colori della Mercedes. Russell (Gbr) a 0''3963. (Corriere della Sera)
I piloti Mercedes hanno ammesso di non sapersi spiegare fino in fondo le buone prestazioni del venerdì del Nevada, con Lewis che chiede miglioramenti sui long run mentre George invita alla calma, pronosticando un recupero degli avversari (Autosprint.it)