Ferrari punta a sbancare Las Vegas per il Mondiale Costruttori. Norris si arrende a Verstappen nel Piloti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrari, l’obiettivo è sbancare Las Vegas. Nella città che vive di notte, ci sono tanti fusi orari di differenza rispetto all’Europa che si corre direttamente il giorno prima. Il Gran Premio si disputa il sabato notte, quando da noi sarà già spuntata l’alba di domenica mattina. Magie di una F1 sempre più globale che atterrà a tutte le latitudini ed incolla davanti alla tv spettatori in ogni angolo del globo. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
La stampa parlava poco della gara per concentrarsi di più sul contorno, visto che si tornava a Las Vegas. Il ventunesimo appuntamento della passata stagione di Formula 1 aveva avuto un avvicinamento molto strano. (Corse di Moto)
Verstappen favorito e col Mondiale in tasca? Il GP di Las Vegas in 1' (Eurosport IT)
La cosa più importante è essere pronti per la gara, è quella a cui pensiamo e su cui siamo concentrati", ha aggiunto ai microfoni di Sky. "La battaglia è molto serrata, siamo migliorati rispetto allo scorso anno. (Sport Mediaset)
Bentrovati. Il terzo GP dell'anno in territorio statunitense, potrebbe essere un appuntamento molto importante per Verstappen, in quanto se al termine della gara di domenica avrà più di 60 punti di vantaggio su Norris (adesso ne ha 62) sarà automaticamente il campione della stagione 2024 di F1. (Formula1 Web Magazine)
LAS VEGAS. Con il titolo piloti a un passo dall'essere assegnato (l'olandese della Red Bull centrerebbe il suo quarto titolo consecutivo se mantiene almeno 60 punti di vantaggio dopo la prova in Nevada), l'attenzione in pista sarà tutta per la rincorsa al mondiale costruttori, con McLaren e Ferrari grandi protagoniste. (Il Centro)
Ferrari ha tutta l’intenzione di vincere a Las Vegas, questo l’obiettivo della storica scuderia italiana. Ambizioso? Beh, sì… e non potrebbe essere altrimenti quando mancano 3 gare alla fine e il mondiale costruttori resta in gioco. (Virgilio)