F1 Las Vegas, Max Verstappen campione del mondo se... le combinazioni

F1 Las Vegas, Max Verstappen campione del mondo se... le combinazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

È solo questione di aritmetica, poi Max Verstappen potrà festeggiare la vittoria nel mondiale piloti. E il tappo dello champagne potrebbe saltare già questo weekend, dopo la gara di domenica a Las Vegas. L’olandese infatti, vanta ben 64 punti di vantaggio su Lando Norris con tre Gran Premi al termine e una sprint: una situazione che vedrebbe il pilota RedBull festeggiare il quarto titolo consecutivo in caso di primo posto in Nevada questa domenica. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

Ferrari si approccia a Las Vegas, appuntamento n° 22 della F1, con la concreta voglia di vincere. Il Cavallino Rampante ha scelto una configurazione da medio-basso carico, per ottimizzare le top speed sui lunghi tratti ad alta velocità di percorrenza della pista statunitense. (FUNOANALISITECNICA)

Ferrari e McLaren attendono la FP2 per spingere al massimo, mentre in casa Red Bull la sensazione è che ci sia molto da fare sulla RB20 per avvicinarsi ai migliori. Si chiude con un uno-due Mercedes la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Las Vegas, ventiduesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

campione del mondo ha fermato il tempo sull'1 '33''825 La stella della Mercedes torna (Tuttosport)

F1. Verstappen ad un passo dal titolo a Las Vegas, ma Ferrari potrebbe rovinargli la festa (di cui non vuole sapere nulla)

Guarda gli highlights Lewis Hamilton si prende entrambe le sessioni di prove libere a Las Vegas. (La Gazzetta dello Sport)

Il contorno c’è sempre, … Quest’anno, si torna nella città del Nevada e sono i motivi della pista a tenere banco nell’anteprima. (Corse di Moto)

Solamente tre appuntamenti mancano prima del gran finale di Abu Dhabi che si disputerà l’8 dicembre, ma le sorti del mondiale piloti potrebbero essere scritte ancor prima. (Automoto.it)