De Laurentiis: "Sono sempre stato un imprenditore. Dicono che sono visionario, ma mi sono stancato di questa stupidaggine"

“Io sono sempre stato un imprenditore, mi dicono che sono visionario ma mi sono stancato di questa stupidaggine: io conosco i mercati, è diverso”. Così Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare di diritti tv e del futuro del calcio nel corso del convegno 'Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione', organizzato da radio Crc, che si è svolto a bordo della nave da crociera Msc World Europa (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Io starò qui nei secoli dei secoli. Noi qui siamo sulla linea Napolitano - De Mita, quindi siamo in campo fino a 99 anni. Quindi rassegnatevi. Decidono i cittadini ovviamente, se non ci mandano a casa". (Il Sole 24 ORE)

Della sua squadra non parlerà ancora a lungo, l'altra settimana, alla presentazione dello sponsor Sorgesana ha fatto una deroga per i venti anni. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, stavolta non fa eccezioni. (ilmattino.it)

Durante il convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Serie A, De Laurentiis: "Uscire da accordi con piattaforme che promuovono solo eventi internazionali"

Al convengo: «La Nfl fattura miliardi perché ha saputo darsi delle regole precise. La libertà d’impresa è al centro della forza statunitense e le regole esistono e si danno fin dall’inizio» (IlNapolista)

«Abbiamo 25 milioni di tifosi per la Serie A e risultati inconcepibili di presenze su queste piattaforme. Qualcosa non funziona». Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto oggi al convegno “Dall’analogico al digitale. (IlNapolista)

"Quando, nei prossimi mesi, i signori della Uefa avranno fatto bingo licenziando i propri diritti per ben due trienni, non ci saranno più possibilità di sovvenzionare il calcio italiano. Questo cosa vuol dire? Che quelle 6-7 squadre che potranno partecipare ai tornei europei, forse, riusciranno a sopravvivere, tutte le altre moriranno in un solo colpo. (Il Sole 24 ORE)