CAMPIONATO ITALIANO RALLY TERRA - Ciuffi-Cigni primi leader del Rally della Val d'Orcia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ACI Sport SPORT

È partito subito convinto, davanti a tutti, scivolando sulla terra bagnata dell'entroterra senese siglando due miglior tempi nelle prime due prove. È Tommaso Ciuffi in coppia con Pietro Cigni il primo leader del XVI Rally della Val d'Orcia, secondo round del Campionato Italiano Rally Terra che si è aperto all'insegna del maltempo e dello spettacolo. Sulla PS1 "Sarteano" e sulla PS2 "Castiglioncello del Trinoro" l'equipaggio toscano ha fatto due scratch, guadagnando sulla Skoda Fabia RS gommata Pirelli un piccolo vantaggio sui suoi sfidanti, un vantaggio comunque minimo. (ACI Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In queste parole di Angelo Pucci Grossi la sintesi di un Rally della Val d’Orcia, già impegnativo per sua natura e complicato da condizioni meteo estreme, soprattutto con la pioggia battente nella prima frazione di gara. (Rallyssimo)

Domenica 30 marzo 2025 Radicofani (SI), 30 marzo 2025 – È salito in cattedra domenica mattina, allo spuntare del sole sulle colline toscane, e dopo 4 scratch uno dopo l’altro ha strappato la prima vittoria stagionale nel Campionato Italiano Rally Terra (ACI Sport)

La diretta dal Rally Val d’Orcia 2025, seconda prova del Campionato Italiano Rally Terra, aggiornata fino a fine gara dalla redazione di RS e con la collaborazione di Gabriele Michi, Andrea Ippolito e Michela Picchetti. (RS rallyslalom…e oltre)

– Il Comune di San Casciano dei Bagni si prepara a ospitare il Rally della Val d’Orcia, evento imperdibile per gli appassionati di motori. Giunto alla sua sedicesima edizione, il rally è organizzato dall’associazione Radicofani Motorsport e coinvolge, oltre al Comune di San Casciano dei Bagni, anche quelli di Radicofani e Sarteano. (La Nazione)

Il giovane di Pietramurata, alla sua seconda gara con la Skoda Fabia Evo Rally2 della roveretana Pintarally Motorsport, ha mostrato un buon passo, mantenendosi sul ritmo di piloti di maggiore esperienza. (RaiNews)

Di Redazione | 30 Marzo 2025 alle 19:15 Paolo Andreucci è il vincitore del 16° Rally della Val d’Orcia, manifestazione organizzata da Radicofani Motorsport valida come appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra e del Campionato Italiano Rally Terra Storico. (Radio Siena Tv)