L’Orso in Teglia di Messina migliore pizzeria siciliana nella classifica “50 Top Pizza”

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

L’Orso in Teglia di Messina ha avuto di nuovo il riconoscimento come migliore pizzeria siciliana nella classifica “50 Top Pizza in Viaggio in Italia”, raggiungendo il 21° posto per il terzo anno consecutivo. L’Orso in Teglia, una piccola pizzeria al taglio alla romana situata nel cuore di Messina, ha fatto un significativo salto in avanti. Solo poche ore fa è stato annunciato che la pizza di Matteo La Spada ha guadagnato sedici posizioni, passando al 21° posto nella sezione “pizze da taglio e asporto” della classifica “50 Top Pizza”. (Normanno.com)

La notizia riportata su altri media

Sulla scorta delle segnalazioni dei lettori, abbiamo più volte evidenziato i ritardi dell’Amam nel riparare le eclatanti perdite d’acqua in città. L'Amam deve essere più tempestiva nel sistemare perdite d'acqua così eclatanti (Tempo Stretto)

Via libera all'utilizzo dei tre pozzi di Briga. Secondo l'amministrazione comunque, Messina, rispetto al resto della Sicilia sta tenendo. (Messina)

“La situazione sull’Isola è di estrema gravità e c’è il rischio che possa peggiorare con inevitabili ripercussioni su economia e servizi”, è quanto afferma in una nota Armando Hyerace. “Un’emergenza causata non solo dai cambiamenti climatici che interessano tutto il pianeta, ma che ha delle precise responsabilità nel governo precedente e attuale di centro destra per la mancata programmazione e realizzazione dei necessari interventi per evitare o quantomeno limitare i danni a cui assistiamo oggi. (StrettoWeb)

Autonomia differenziata e crisi idrica: il Consiglio comunale pronto a fare chiarezza

Ecco la nuova tabella di erogazione idrica oraria per fasce, che è stata resa nota questa mattina durante la conferenza stampa di Cateno De Luca al ritorno dalle elezioni europee. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

MESSINA – Una crisi idrica che la siccità rende ancora più drammatica. A Messina si acuiscono i problemi, specie per gli abitanti delle zone che da sempre presentano delle vulnerabilità nel sistema di distribuzione, soprattutto d’estate, quando il consumo d’acqua aumenta. (Quotidiano di Sicilia)

Due argomenti cruciali per Messina, la Sicilia e tutto il Sud. Appuntamento lunedì e martedì sempre alle 13.30 Il primo è l’autonomia differenziata, appena approvata dal governo e che interessa non soltanto Messina ma tutta la Sicilia e il Sud Italia, oltre ad aver portato a scontri politici in mezza Italia non soltanto tra opposizione e maggioranza ma anche all’interno dello stesso centrodestra. (Tempo Stretto)