Le pagelle del Torino - Maripan, ma cosa fai? Zapata segna ma esce in lacrime da San Siro

Maripan, ma cosa fai? Zapata segna ma esce in lacrime da San Siro Risultato finale: Inter-Torino 3-2 Milinkovic-Savic 6 - Può fare poco sulle tre reti siglate dall'Inter, fermata da una serie di parate interessanti che hanno reso il passivo meno pesante per il Toro. Walukiewicz 5 - In netta difficoltà sulle percussioni continue dell'Inter, che soprattutto dalle sue parti ha trovato spazio per andare e affondare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

HALFTIME REPORT - Il risveglio di Marcus Thuram, che dopo oltre un mese ritrova la via del gol e lo fa per due volte, traccia il solco tra un'Inter che contolla il gioco e un Torino che deve fronteggiare le iniziative nerazzurre con l'handicap dell'uomo in meno dopo l'espulsione di Guillermo Maripan dopo venti minuti. (Fcinternews.it)

Inzaghi rivoluziona la squadra dopo la vittoria contro la Stella Rossa. Diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW alle 20.45. (Sky Sport)

LIVE - Inter-Torino 0-0, 18': Ricci prova la conclusione di potenza, grande respinta coi pugni di Sommer

Le pagelle della sfida di San Siro: l’ex Las Palmas in balia degli avversari, Zapata tiene a galla il Toro, Vlasic, un altro buon impatto WALUKIEWICZ 6: dei tre difensori è il migliore, sbroglia un paio di situazioni difficili dimostrando lucidità per tutta la partita. (Toro.it)

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi arriva ai microfoni di Sky Sport per parlare della sfida contro il Torino, spiegando le scelte tattiche e le insidie di questa sfida con i granata: “Sappiamo che affronteremo un avversario di valore, che domenica ha perso la prima partita stagionale. (Fcinternews.it)

Inzaghi è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Torino, sfida valevole per la settima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45 a San Siro. Di seguito quanto dichiarato a Sky Sport nel pre-partita dal tecnico interista che ha rimesso mano all’undici iniziale (Inter-News)