US Open, parla Vagnozzi: "Sinner ha ritrovato l'energia positiva ed è tornato a sorridere"

Sparring mancino, autografi e palline per i fan prima della semifinale di questa sera. Il coach è fiducioso: "La cosa che mi è piaciuta di più è stato il crescendo che ho visto in queste cinque partite". Sparring mancino, qualche palla lavorata con Simone Vagnozzi e poi autografi e palline per tutti i fan che hanno seguito il suo allenamento. A poche ore dalla prima semifinale della carriera a New York, Jannik Sinner è tornato sul campo di allenamento P1 (quello generalmente utilizzato dalle teste di serie più alte) per preparare la sfida a Jack Draper (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

«Non sarò a New York, ma guarderò il match dal divano con il nostro cane e un bicchiere di vino. Alla Bbc: «Devi sempre lavorare, sull’aspetto fisico e mentale. Sinner ha insegnato a Jack a cucinare la pasta. (IlNapolista)

fitp Insomma, paradossalmente l'osso più duro per l'azzurro nonostante si tratti sulla carta dell'avversario meno pericoloso a differenza dei nomi altisonanti citati in precedenza che hanno provato a insidiare il numero 1 della classifica ATP in un momento di debolezza dopo lo scoppio del caso Clostebol venendo perfettamente respinti. (Sport Mediaset)

Sinner dovrebbe vincere grazie alla sua qualità superiore e alla maggiore esperienza nei match di alto livello rispetto a Draper. Andrea Stefanetti Le quote indicate possono subire variazioni. (Calciomercato.com)

Pronostico Sinner Draper, chi conquisterà la finale US Open?

Il numero 1 del mondo partirà con tutti i favori del pronostico contro il numero 25 del ranking ATP, ma dovrà stare attento a non sottovalutare un avversario che sta giocando su ottimi livelli e che potrebbe creare qualche grattacapo al fuoriclasse altoatesino. (OA Sport)

E lo fa in un match che, dopo una serie di nottate in bianco per i tifosi italiani, va in scena nella nostra prima serata. New York, 6 settembre 2024 – Jannik Sinner oggi contro Jack Draper in semifinale agli US Open. (Il Faro online)

Questo è un match di New York in cui, in un angolo, hai il ragazzo pulito di Home Counties; e nell’altro, c’è Jannik Sinner, il numero 1, che ha lasciato perplesso il mondo del tennis quando è risultato due volte positivo a uno steroide anabolizzante vietato, e che è sfuggito alla sospensione. (IlNapolista)