Calciomercato Napoli, offerta per Brescianini: 12 milioni di euro per anticipare l'Atalanta

Il Napoli non perde di vista Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone che ha sorpreso nell'ultima stagione con addosso la maglia gialloblu. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il ds azzurro Manna sta cercando di portare il calciatore alla corte di Antonio Conte, ma per farlo servirà superare l'Atalanta. I nerazzurri erano stati i primi a chiedere informazioni per il calciatore, ma la trattativa non è mai decollata, vive una fase di stallo e in questo stallo il Napoli si inserirebbe volentieri. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Marco Brescianini è certamente un obiettivo di mercato del Napoli. Il centrocampista, classe 2000, piace per la sua duttilità tattica in quanto può giocare da play, mezzala, trequartista ed anche esterno a tutta fascia a sinistra in caso di estrema necessità. (CalcioNapoli24)

I partenopei saranno impegnati nella giornata di sabato 10 agosto 2024, quando ospiteranno il Modena al Diego Armando Maradona, match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. (FantaMaster)

Ha 23 anni, gioca nel Brighton, e pare ormai destinato a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il club partenopeo ha già offerto 10 milioni di euro, per il momento rifiutati dal club inglese, ma la trattativa è ancora aperta e ben avviata. (Minuti Di Recupero)

INFO SOS – Il Napoli è forte su Brescianini: cifre, condizioni e quanto spetta al Milan

Brescianini-Napoli gli aggiornamenti Calciomercato Napoli. Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, è un nome caldo per quanto riguarda il centrocampo del Napoli. Il classe 2000 ha disputato un'ottima stagione con i ciociari, suscitando parecchio interesse in Serie A. (CalcioNapoli24)

Si ritorna a lavorare in casa Napoli: gli azzurri, dopo aver usufruito di alcuni giorni di vacanza, torneranno in ritiro per la seconda parte della preparazione pre campionato. Stavolta direzione Castel di Sangro, tra le montagne abruzzesi in un clima decisamente favorevole, proprio come accaduto a Dimaro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Napoli fa sul serio per Marco Brescianini, autore di 4 gol e 1 assist in 35 partite nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone. Come appreso dal nostro Matteo Moretto, il club è pronto a investire sul centrocampista classe 2000 per anticipare l'Atalanta, altro club alla finestra per il giocatore. (SOS Fanta)