La Juventus ha aperto una trattativa per Galeno

La Juventus segue Galeno, il brasiliano ha il passaporto portoghese, il che renderebbe più facile l'acquisto da parte della Juventus. Nella scorsa stagione ha segnato 16 gol e fornito 12 assist in 48 partite con il Dragão. Galeno non ha mai giocato a livello professionistico in Brasile. L'ala 26enne ha giocato nel Grêmio Anápolis e nel Trindade-GO. È stato convocato da Dorival Júnior per le amichevoli contro Inghilterra e Spagna a marzo. (Tutto Juve)

Su altri giornali

A sinistra il nome è quello di Yildiz, talento turco fatto in casa che da quest’anno avrà la responsabilità di far tornare i tifosi bianconeri a gustare guizzi e fantasia come un tempo nemmeno troppo lontano. (Panorama)

La Juventus può chiudere un nuovo colpo per una cifra intorno ai quaranta milioni di euro: il via libera con lo conto La strategia è delineata con il football director bianconero che vuole regalare a Thiago Motta almeno un altro rinforzo per reparto. (CalcioMercato.it)

Il brasiliano ha estimatori in Premier ma è attratto da Motta. Il Porto obbligato a vendere: il jolly potrebbe così essere meno costoso di Adeyemi. (Tutto Juve)

Gazzetta - Giuntoli vuole due ali

Il giocatore ha una clausola rescissoria di 60 milioni, ma proprio per questo motivo potrebbe aprire anche ad una cessione con lo sconto, Il club portoghese ha necessità di vendere, visto che deve rientrare nei paletti del fair play finanziario. (ilBianconero)

Cristiano Giuntoli ha annunciato un colpo per reparto nel giorno della presentazione di Thiago Motta e dalla Germania il Managing Director Football della Juventus sta lavorando soprattutto per mettere le ali ai bianconeri. (Sport Mediaset)

Giuntoli, in attesa di scegliere e affondare per uno tra Adeyemi e Galeno, sta tenendo i piedi in tante scarpe diverse. L’uomo mercato della Juventus da un lato continua a marcare il tedesco vice campione d’Europa col Dortmund, ma contemporaneamente si sta muovendo con decisione anche per il jolly brasiliano con passaporto portoghese. (Tutto Juve)