Capcom prepara il ritorno di Frank West con Dead Rising Deluxe Remaster

Capcom prepara il ritorno di Frank West con Dead Rising Deluxe Remaster

Se siete stati possessori di Xbox 360 sin dall'inizio, ricorderete sicuramente Dead Rising, una delle più interessanti esclusive di terze parti che Microsoft si era assicurata per la sua gloriosa console. Si trattava di uno zombie game decisamente inusuale e molto divertente, che ora potremo rivivere grazie a Dead Rising Deluxe Remaster. Capcom ha infatti annunciato oggi, con un breve video e senza rilasciare ulteriori informazioni, questo remaster del gioco del 2006 (MondoXbox)

Su altre testate

Capcom ha annunciato oggi Dead Rising Deluxe Remaster, ma la comunicazione è alquanto criptica e anche il teaser trailer non racconta moltissimo del progetto, tuttavia da quello che possiamo vedere sembra essere più vicino a un remake che a un remaster. (Multiplayer.it)

Durante la notte Capcom ha annunciato il Capcom Next: Summer 2004, che come suggerisce il nome si tratta di un nuovo showcase estivo da parte della compagnia giapponese, che si concentrerà in particolare su alcuni dei giochi in arrivo nei prossimi mesi. (Multiplayer.it)

Uscito originariamente nel 2006, Dead Rising fu un titolo eccezionale in particolare perché, per la prima volta, metteva in scena un quantitativo elevato di nemici a schermo insieme ad una interazione ambientale avveniristica per l'epoca. (Spaziogames.it)

Dead Rising Deluxe Remaster è ufficiale, è una rivisitazione del primo capitolo

Il confronto fra Dead Rising Deluxe Remaster e l'originale Dead Rising lascia interdetti, nel senso che la riedizione dell'action survival a base di zombie firmato Capcom sembra a tutti gli effetti un remake piuttosto che una semplice rimasterizzazione. (Multiplayer.it)

Dead Rising Deluxe Remastered, sviluppato e pubblicato da Capcom, è stato ufficialmente su PC e console, con una data d’uscita generica per il 2024. La notizia arriva subito dopo lo sbarco dell’originale Resident Evil su GOG, come già sottolineato dal nostro Daniele Dolce. (The Games Machine)

Nonostante il nome suggerisca una semplice rimasterizzazione, il recente teaser trailer suggerisce qualcosa di più simile a un remake. Va notato che già nel 2016 era stata rilasciata una versione rimasterizzata di Dead Rising, ma le nuove immagini del gioco mostrano un'evoluzione tecnologica notevolmente superiore, sollevando dubbi su se sia effettivamente solo una rimasterizzazione. (Tom's Hardware Italia)

Capcom prepara il ritorno di Frank West con Dead Rising Deluxe Remaster