Sampdoria, Ghidotti sostituirà Cragno contro il Frosinone? Ecco i nuovi aggiornamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria, il portiere sostituirà Cragno contro il Frosinone? Ecco i nuovi aggiornamenti In vista della gara contro il Frosinone, il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici cerca di recuperare alcuni giocatori chiave come Alessio Cragno, che nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi esami e, in caso di esito positivo, potrà tornare in gruppo tra giovedì e venerdì. A riportarlo è Il Secolo XIX, aggiungendo che se il portiere non dovesse farcela, sarà Simone Ghidotti a prendere il suo posto tra i pali. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunati Roma, il punto sull’infermeria giallorossa in vista del derby della Capitale. Tutti i dettagli (LazioNews24.com)

Il Luigi Ferraris accoglierà i ragazzi del Frosinone di Paolo Bianco in un match infuocato contro la Sampdoria di Leonardo Semplici. Sarà un’ulteriore bella prova per ambedue le compagini, le quali perseguiranno i propri obiettivi. (SampNews24.com)

Sampdoria Women, la capitana Stefania Tarenzi ha condotto un allenamento odierno sul manto erboso: il post social (SampNews24.com)

È corsa contro il tempo per il recupero di Alessio Cragno in vista del match di Serie B, in programma domani pomeriggio al Ferraris (ore 15.00). Come riporta l’edizione genovese del Secolo XIX, il portiere della Sampdoria starebbe stringendo i denti per essere della partita. (SampNews24.com)

Sampdoria, nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Samuele Perisan e Simone Romagnoli. Ecco come stanno i due giocatori blucerchiati (SampNews24.com)

Tutto pronto per il ritorno in campo della Sampdoria, domani di scena in Serie B contro il Frosinone per la 31a giornata del torneo. Il tecnico Leonardo Semplici ha avuto modo di valutare la squadra nella rifinitura di questo pomeriggio, e nelle prossime ore dovrà decidere chi schierare dal primo minuto contro i ciociari nel match del Ferraris. (SampNews24.com)