Calciomercato Barcellona, si prepara la successione a Lewandowski. Tutti i nomi presi in esame da Flick, ci sono anche due “italiani”

Le ultime sulle possibili mosse di calciomercato del Barcellona in attacco, con il sostituto di Robert Lewandowski. I dettagli Il Barcellona ha la fortuna – chiamatela bravura, in realtà, è più corretto – di possedere contemporaneamente il capocannoniere della Liga e quello della Champions League, vale a dire il polacco Lewandowski e il brasiliano Raphinha. Ma un grande club non si adagia sul presente, anche perché nulla è stato ancora conquistato – anche se ci sono ottime possibilità di farlo – e la carta d’identità dell’ex bomber del Bayern dice che ad agosto compirà 37 anni, anche se non sembra sentirli. (CalcioNews24.com)
Su altri giornali
Paz o Arda Guler, uno dei due andrà da Simone Inzaghi. L’Inter è a tavolo con il Real Madrid i due super talenti. E per quanto riguarda il turco, spunta pure una doppia sponda favorevole. Le ultime raccontate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
C'è chi l'ha fatto da protagonista, chi da comprimario, chi da Sono tanti i giocatori che negli anni sono passati per Torino e hanno indossato la maglia della Juventus. (SpazioJ)
Krstovic Inter, aumenta la concorrenza per l’attaccante del Lecce: occhio all’inserimento di quel club di Serie A! Ecco di chi si tratta (InterNews24.com)
Joaquin Correa sta per affrontare una settimana piuttosto importante per la sua esperienza all’Inter. L’attaccante sarà protagonista molto presto per Simone Inzaghi. (Inter-News)
Arda Guler Inter, la prima mossa dei nerazzurri per il talento del Real Madrid: i tifosi sognano il colpo! Ausilio può contare su un doppio alleato (InterNews24.com)
Calciomercato Inter, Marotta apre due tavoli di discussione col Real Madrid: il doppio sogno per l’estate! Ecco i nomi (InterNews24.com)