Calciomercato Barcellona, si prepara la successione a Lewandowski. Tutti i nomi presi in esame da Flick, ci sono anche due “italiani”

Calciomercato Barcellona, si prepara la successione a Lewandowski. Tutti i nomi presi in esame da Flick, ci sono anche due “italiani”

Le ultime sulle possibili mosse di calciomercato del Barcellona in attacco, con il sostituto di Robert Lewandowski. I dettagli Il Barcellona ha la fortuna – chiamatela bravura, in realtà, è più corretto – di possedere contemporaneamente il capocannoniere della Liga e quello della Champions League, vale a dire il polacco Lewandowski e il brasiliano Raphinha. Ma un grande club non si adagia sul presente, anche perché nulla è stato ancora conquistato – anche se ci sono ottime possibilità di farlo – e la carta d’identità dell’ex bomber del Bayern dice che ad agosto compirà 37 anni, anche se non sembra sentirli. (CalcioNews24.com)

Su altri giornali

Paz o Arda Guler, uno dei due andrà da Simone Inzaghi. L’Inter è a tavolo con il Real Madrid i due super talenti. E per quanto riguarda il turco, spunta pure una doppia sponda favorevole. Le ultime raccontate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

C'è chi l'ha fatto da protagonista, chi da comprimario, chi da Sono tanti i giocatori che negli anni sono passati per Torino e hanno indossato la maglia della Juventus. (SpazioJ)

Krstovic Inter, aumenta la concorrenza per l’attaccante del Lecce: occhio all’inserimento di quel club di Serie A! Ecco di chi si tratta (InterNews24.com)

“Ho preferito la Juventus al Real Madrid”, l’ex bianconero svela il retroscena: il motivo della sua scelta

Joaquin Correa sta per affrontare una settimana piuttosto importante per la sua esperienza all’Inter. L’attaccante sarà protagonista molto presto per Simone Inzaghi. (Inter-News)

Arda Guler Inter, la prima mossa dei nerazzurri per il talento del Real Madrid: i tifosi sognano il colpo! Ausilio può contare su un doppio alleato (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, Marotta apre due tavoli di discussione col Real Madrid: il doppio sogno per l’estate! Ecco i nomi (InterNews24.com)