Sportmediaset - Liverpool su Koopmeiners: la posizione del giocatore

Sportmediaset - Liverpool su Koopmeiners: la posizione del giocatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Che già l'aveva allenato all'AZ Alkmaar - sarebbe pronto a sferrare il primo assalto ma la volontà del giocatore potrebbe fare tutta la differenza di questo mondo. Koopmeiners, infatti, ha raggiunto da tempo un acco (ilBianconero)

Su altre fonti

La Juventus prepara la prima offerta per Teun Koopmeiners. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nei prossimi giorni il club bianconero busserà ufficialmente alla porta dell'Atalanta e metterà sul tavolo una proposta da 50 milioni di euro più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Teun Koopmeiners è una priorità per la Juventus. L’olandese è ritenuto indispensabile da Thiago Motta, che lo considera il giocatore ideale per completare nel migliore dei modi il centrocampo nel suo scacchiere. (Tutto Atalanta)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Cinquanta milioni più bonus: la Juve fa saltare il banco per Koopmeiners

C'era una volta il mercato italiano che non guardava in faccia nessuno. C'era una volta il calciomercato (TUTTO mercato WEB)

Teun Koopmeiners è il principale obiettivo di mercato della Juventus. I bianconeri stanno provando a convincere in ogni modo l’Atalanta ad abbassare le pretese economiche rispetto ai 60 milioni di euro più volte richiesti. (Calcio Atalanta)

Cinquanta milioni più bonus. La Juventus è sempre la società più attenzionata in questa sessione di mercato e Cristiano Giuntoli intende stupire. (JuveLive)