Raimondi (Mediaset): "Liverpool su Koopmeiners ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza"

Raimondi (Mediaset): Liverpool su Koopmeiners ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Nell'ultime ore il Liverpool sarebbe tornato a bussare alla porta per Teun Koopmeiners. I Reds vogliono regalare il primo nuovo acquisto al tecnico Slot, che conosce benissimo il centrocampista dell'Atalanta dopo averlo allenato all'AZ Alkmaar. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la prima offerta dei Reds ma come spiega Claudio Raimondi di Sportmediaset anche se il club bergamasco preferirebbe venderlo in Premier, la volontà di Koopmeiners, che è sempre quella di vestire la maglia della Juventus potrebbe fare una grossa differenza. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante un anno contraddistinto da alti e bassi, la Juventus nella precedente annata è riuscita comunque a conquistare un terzo posto e una Coppa Italia. La Vecchia Signora inizierà la nuova stagione con un nuovo allenatore e ambiziosi obiettivi. (Calciomercato.com)

La Vecchia Signora è forte dell'accordo già raggiunto da mesi con Koopmeiners ed il suo agente Bart Baving. Si tratterrebbe di un quinquennale da 4,5 milioni a stagione più premi. (ilBianconero)

C'erano una volta i nostri club che non si facevano scrupoli nell'andare a prendere i migliori. C'era una volta il mercato italiano che non guardava in faccia nessuno. (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners Juve, anche Thiago Motta gli fa una RICHIESTA. E spunta il RETROSCENA sulla prossima offerta

CALCIOMERCATO - I bianconeri - salutati sui social dallo svincolato Adrien Rabiot -riformulano l'offerta per il fantasista olandese, ma la Dea non si schioda dai 60 milioni richiesti. Strahinja Pavlovic rinforza ufficialmente la difesa rossonera dal Red Bull Salisburgo. (Eurosport IT)

Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti dell’allenatore per potenziare l’attacco La Juve da tempo... (Juventus News 24)

Come ricordato da Nicolò Schira, il calciomercato Juve ha ormai concordato le condizioni personali con Teun Koopmeiners, che in bianconero firmerebbe un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione fino al 2029. (Juventus News 24)