Mercato Juve, una big di Premier si rifà sotto per Koopmeiners

Mercato Juve, una big di Premier si rifà sotto per Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Mercato Juve, una big di Premier si rifà sotto per Koopmeiners La situazione legata a Teun Koopmeiners si fa sempre più intricata: l'Atalanta lo vorrebbe vendere in Premier League, ma il giocatore vuole la Juve La Premier League mette di nuovo gli occhi su Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese torna a essere un obiettivo sensibile soprattutto per un grande club inglese: il Liverpool. I Reds vorrebbero questa fase di stallo nella trattativa tra l'Atalanta e la Juventus per cercare di affondare il colpo, che sarebbe gradito ad Arne Slot (Bianconera News)

Su altri giornali

Come ricordato da Nicolò Schira, il calciomercato Juve ha ormai concordato le condizioni personali con Teun Koopmeiners, che in bianconero firmerebbe un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione fino al 2029. (Juventus News 24)

Che già l'aveva allenato all'AZ Alkmaar - sarebbe pronto a sferrare il primo assalto ma la volontà del giocatore potrebbe fare tutta la differenza di questo mondo. (ilBianconero)

CALCIOMERCATO - I bianconeri - salutati sui social dallo svincolato Adrien Rabiot -riformulano l'offerta per il fantasista olandese, ma la Dea non si schioda dai 60 milioni richiesti. Strahinja Pavlovic rinforza ufficialmente la difesa rossonera dal Red Bull Salisburgo. (Eurosport IT)

Raimondi (Mediaset): "Liverpool su Koopmeiners ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza"

Uan Cabal, Michele Di Gregorio e Douglas Luiz. La Vecchia Signora è forte dell'accordo già raggiunto da mesi con Koopmeiners ed il suo agente Bart Baving. (ilBianconero)

La Juventus vuole Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. Stando a quanto riferisce oggi Libero però la volontà dell'Atalanta è quella di non privarsi del giocatore olandese a meno che non arrivi un'offerta che soddisfi a pieno le richieste dei nerazzurri di Bergamo. (ilBianconero)

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la prima offerta dei Reds ma come spiega Claudio Raimondi di Sportmediaset anche se il club bergamasco preferirebbe venderlo in Premier, la volontà di Koopmeiners, che è sempre quella di vestire la maglia della Juventus potrebbe fare una grossa differenza. (Tutto Juve)