Koopmeiners indispensabile per Thiago Motta: perché la Juventus è (doppiamente) fiduciosa

Koopmeiners indispensabile per Thiago Motta: perché la Juventus è (doppiamente) fiduciosa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

Teun Koopmeiners è una priorità per la Juventus. La società bianconera, infatti, è al lavoro per recapitare nei prossimi giorni all’Atalanta un’offerta importante, nell’ordine dei 50 milioni di euro, così da convincere la Dea a cedere il proprio gioiello. L’olandese è ritenuto indispensabile da Thiago Motta, che lo considera il giocatore ideale per completare nel migliore dei modi il centrocampo nel suo scacchiere. (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

In attesa dell'inizio della Serie A (con l'infortunio di Taremi, Lautaro potrebbe anticipare il suo rientro dalle vacanze in vista di Genoa-Inter del prossimo 17 agosto) tiene banco il calciomercato con un possibile patto tra Atalanta e Juventus, pronta a lasciare strada libera al club bergamasco per l'attaccante argentino Nico Gonzalez della Fiorentina in cambio del sì per il centrocampista olandese Koopmeiners. (Calciomercato.com)

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la prima offerta dei Reds ma come spiega Claudio Raimondi di Sportmediaset anche se il club bergamasco preferirebbe venderlo in Premier, la volontà di Koopmeiners, che è sempre quella di vestire la maglia della Juventus potrebbe fare una grossa differenza. (Tutto Juve)

Come ricordato da Nicolò Schira, il calciomercato Juve ha ormai concordato le condizioni personali con Teun Koopmeiners, che in bianconero firmerebbe un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione fino al 2029. (Juventus News 24)

Libero - Atalanta, le condizioni per cedere Teun Koopmeiners

La proposta non è ancora sufficiente per abbattere la resistenza atalantina; la richiesta rimane di 60 milioni. L’ad bergamasco Percassi: «Non è cambiato nulla». (Tutto Juve)

Juventus, 45 milioni all'Atalanta per Koopmeiners. Strahinja Pavlovic è del Milan (Eurosport IT)

La Juventus vuole Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. Stando a quanto riferisce oggi Libero però la volontà dell'Atalanta è quella di non privarsi del giocatore olandese a meno che non arrivi un'offerta che soddisfi a pieno le richieste dei nerazzurri di Bergamo. (ilBianconero)