Ruota tutto intorno a Koopmeiners. Juventus e Atalanta, ma anche Fiorentina e Genoa: dal futuro dell'olandese dipende anche quello di quattro club. E il 14 agosto è la data da cerchiare nel calendario

Ruota tutto intorno a Koopmeiners. Juventus e Atalanta, ma anche Fiorentina e Genoa: dal futuro dell'olandese dipende anche quello di quattro club. E il 14 agosto è la data da cerchiare nel calendario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

C'era una volta il mercato italiano che non guardava in faccia nessuno. C'erano una volta i nostri club che non si facevano scrupoli nell'andare a prendere i migliori. C'era una volta il calciomercato (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attesa dell'inizio della Serie A (con l'infortunio di Taremi, Lautaro potrebbe anticipare il suo rientro dalle vacanze in vista di Genoa-Inter del prossimo 17 agosto) tiene banco il calciomercato con un possibile patto tra Atalanta e Juventus, pronta a lasciare strada libera al club bergamasco per l'attaccante argentino Nico Gonzalez della Fiorentina in cambio del sì per il centrocampista olandese Koopmeiners. (Calciomercato.com)

La Juventus prepara la prima offerta per Teun Koopmeiners. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nei prossimi giorni il club bianconero busserà ufficialmente alla porta dell'Atalanta e metterà sul tavolo una proposta da 50 milioni di euro più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners Juve, anche Thiago Motta fa una richiesta all’olandese. Spunta anche un retroscena sulla nuova offerta Come ricordato da Nicolò Schira, il calciomercato Juve ha ormai concordato le condizioni personali con Teun Koopmeiners, che in bianconero firmerebbe un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione fino al 2029. (Juventus News 24)

Sportmediaset - Liverpool su Koopmeiners: la posizione del giocatore

L’ad bergamasco Percassi: «Non è cambiato nulla». Su Corriere di Torino: Juve, è sempre muro Atalanta su Koopmeiners. (Tutto Juve)

La Vecchia Signora è forte dell'accordo già raggiunto da mesi con Koopmeiners ed il suo agente Bart Baving. Uan Cabal, Michele Di Gregorio e Douglas Luiz. (ilBianconero)

Koopmeiners, infatti, ha raggiunto da tempo un acco (ilBianconero)