Cinquanta milioni più bonus: la Juve fa saltare il banco per Koopmeiners

Cinquanta milioni più bonus: la Juve fa saltare il banco per Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Cinquanta milioni più bonus. La Juventus è sempre la società più attenzionata in questa sessione di mercato e Cristiano Giuntoli intende stupire. C’è già qualcuno che ha storto il naso e ha attaccato Thiago Motta dopo la sconfitta nell’amichevole di esordio disputata contro il Norimberga. C’è già qualcuno, invece, che ha iniziato a criticare l’operato di Cristiano Giuntoli dopo le due cessioni, a brevissima distanza l’una dall’altra, di Matias Soulé e Dean Huijsen. (JuveLive)

Su altre fonti

Nonostante un anno contraddistinto da alti e bassi, la Juventus nella precedente annata è riuscita comunque a conquistare un terzo posto e una Coppa Italia. La Vecchia Signora inizierà la nuova stagione con un nuovo allenatore e ambiziosi obiettivi. (Calciomercato.com)

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la prima offerta dei Reds ma come spiega Claudio Raimondi di Sportmediaset anche se il club bergamasco preferirebbe venderlo in Premier, la volontà di Koopmeiners, che è sempre quella di vestire la maglia della Juventus potrebbe fare una grossa differenza. (Tutto Juve)

La società bianconera, infatti, è al lavoro per recapitare nei prossimi giorni all’Atalanta un’offerta importante, nell’ordine dei 50 milioni di euro, così da convincere la Dea a cedere il proprio gioiello. (Tutto Atalanta)

Corriere di Torino- Juve, è sempre muro Atalanta su Koopmeiners.

L'Atalanta continua a "tirare dritto" per l'eventuale cessione di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, alla Juventus. L'Atalanta pare inoltre determinata a tenere il punto, nonostante Koopmeiners abbia già un accordo per il trasferimento a Torino: senza i 55 milioni richiesti, il ragazzo resterà a Bergamo. (Tutto Juve)

In attesa dell'inizio della Serie A (con l'infortunio di Taremi, Lautaro potrebbe anticipare il suo rientro dalle vacanze in vista di Genoa-Inter del prossimo 17 agosto) tiene banco il calciomercato con un possibile patto tra Atalanta e Juventus, pronta a lasciare strada libera al club bergamasco per l'attaccante argentino Nico Gonzalez della Fiorentina in cambio del sì per il centrocampista olandese Koopmeiners. (Calciomercato.com)

La proposta non è ancora sufficiente per abbattere la resistenza atalantina; la richiesta rimane di 60 milioni. Dopo la prima offerta della Continassa di 45 milioni. (Tutto Juve)