Koopmeiners Juve (Sport Mediaset): attenzione al LIVERPOOL! L'indiscrezione e le ULTIME novità

Koopmeiners Juve (Sport Mediaset): attenzione al LIVERPOOL! L'indiscrezione e le ULTIME novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti dell’allenatore per potenziare l’attacco La Juve da tempo... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Teun Koopmeiners è una priorità per la Juventus. L’olandese è ritenuto indispensabile da Thiago Motta, che lo considera il giocatore ideale per completare nel migliore dei modi il centrocampo nel suo scacchiere. (Tutto Atalanta)

Cinquanta milioni più bonus. La Juventus è sempre la società più attenzionata in questa sessione di mercato e Cristiano Giuntoli intende stupire. (JuveLive)

CALCIOMERCATO - I bianconeri - salutati sui social dallo svincolato Adrien Rabiot -riformulano l'offerta per il fantasista olandese, ma la Dea non si schioda dai 60 milioni richiesti. Strahinja Pavlovic rinforza ufficialmente la difesa rossonera dal Red Bull Salisburgo. (Eurosport IT)

Mercato Juve, una big di Premier si rifà sotto per Koopmeiners

Nell'ultime ore il Liverpool sarebbe tornato a bussare alla porta per Teun Koopmeiners. I Reds vogliono regalare il primo nuovo acquisto al tecnico Slot, che conosce benissimo il centrocampista dell'Atalanta dopo averlo allenato all'AZ Alkmaar. (Tutto Juve)

Su Corriere di Torino: Juve, è sempre muro Atalanta su Koopmeiners. Così come resta da completare l’intesa con il Nizza per Todibo: si lavora a un prestito oneroso con obbligo di riscatto per 35 milioni complessivi e gli agenti del difensore sono in Costa Azzurra per aiutare a sciogliere gli ultimi nodi. (Tutto Juve)

Mercato Juve, una big di Premier si rifà sotto per Koopmeiners La situazione legata a Teun Koopmeiners si fa sempre più intricata: l'Atalanta lo vorrebbe vendere in Premier League, ma il giocatore vuole la Juve (Bianconera News)