Quote Koopmeiners Juventus. Cosa dicono i Bookie sul possibile trasferimento

Quote Koopmeiners Juventus. Cosa dicono i Bookie sul possibile trasferimento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Confronto quote Koopmeiners Juventus Nonostante un anno contraddistinto da alti e bassi, la Juventus nella precedente annata è riuscita comunque a conquistare un terzo posto e una Coppa Italia. La Vecchia Signora inizierà la nuova stagione con un nuovo allenatore e ambiziosi obiettivi. Tra conferme e addii si pensa anche a un rinforzo di grande qualità come Koopmeiners. Andiamo a scoprire il parere dei bookmakers sull'eventuale approdo del centrocampista olandese in bianconero. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

La situazione legata a Teun Koopmeiners si fa sempre più intricata: l'Atalanta lo vorrebbe vendere in Premier League, ma il giocatore vuole la Juve Mercato Juve, una big di Premier si rifà sotto per Koopmeiners (Bianconera News)

Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti dell’allenatore per potenziare l’attacco La Juve da tempo... (Juventus News 24)

Come riportato da "Libero", il club bergamasco non avrebbe alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino del giocatore, e continuerà a chiedere ai bianconeri non meno di 55 milioni di euro. L'Atalanta pare inoltre determinata a tenere il punto, nonostante Koopmeiners abbia già un accordo per il trasferimento a Torino: senza i 55 milioni richiesti, il ragazzo resterà a Bergamo. (Tutto Juve)

Libero - Atalanta, le condizioni per cedere Teun Koopmeiners

La Vecchia Signora è forte dell'accordo già raggiunto da mesi con Koopmeiners ed il suo agente Bart Baving. Si tratterrebbe di un quinquennale da 4,5 milioni a stagione più premi. (ilBianconero)

Dopo la prima offerta della Continassa di 45 milioni. Così come resta da completare l’intesa con il Nizza per Todibo: si lavora a un prestito oneroso con obbligo di riscatto per 35 milioni complessivi e gli agenti del difensore sono in Costa Azzurra per aiutare a sciogliere gli ultimi nodi. (Tutto Juve)

La Juventus vuole Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. Stando a quanto riferisce oggi Libero però la volontà dell'Atalanta è quella di non privarsi del giocatore olandese a meno che non arrivi un'offerta che soddisfi a pieno le richieste dei nerazzurri di Bergamo. (ilBianconero)