Prime pagine 2 agosto: Juventus-Atalanta, patto per Koopmeiners e Nico Gonzalez. Inter, Lautaro in anticipo?

Prime pagine 2 agosto: Juventus-Atalanta, patto per Koopmeiners e Nico Gonzalez. Inter, Lautaro in anticipo?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato In attesa dell'inizio della Serie A (con l'infortunio di Taremi, Lautaro potrebbe anticipare il suo rientro dalle vacanze in vista di Genoa-Inter del prossimo 17 agosto) tiene banco il calciomercato con un possibile patto tra Atalanta e Juventus, pronta a lasciare strada libera al club bergamasco per l'attaccante argentino Nico Gonzalez della Fiorentina in cambio del sì per il centrocampista olandese Koopmeiners. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Dopo la prima offerta della Continassa di 45 milioni. L’ad bergamasco Percassi: «Non è cambiato nulla». (Tutto Juve)

Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti dell’allenatore per potenziare l’attacco La Juve da tempo... (Juventus News 24)

Si tratterrebbe di un quinquennale da 4,5 milioni a stagione più premi. Uan Cabal, Michele Di Gregorio e Douglas Luiz. (ilBianconero)

Koopmeiners indispensabile per Thiago Motta: perché la Juventus è (doppiamente) fiduciosa

Juventus-Koopmeiners, la battuta di Gene Gnocchi è tutta da ridere Teun Koopmeiners è il principale obiettivo di mercato della Juventus. I bianconeri stanno provando a convincere in ogni modo l’Atalanta ad abbassare le pretese economiche rispetto ai 60 milioni di euro più volte richiesti. (Calcio Atalanta)

Confronto quote Koopmeiners Juventus (Calciomercato.com)

La società bianconera, infatti, è al lavoro per recapitare nei prossimi giorni all’Atalanta un’offerta importante, nell’ordine dei 50 milioni di euro, così da convincere la Dea a cedere il proprio gioiello. (Tutto Atalanta)