Juventus, pronta la prima offerta per Koopmeiners: 50 milioni più bonus. I dettagli

Juventus, pronta la prima offerta per Koopmeiners: 50 milioni più bonus. I dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, pronta la prima offerta per Koopmeiners: 50 milioni più bonus. I dettagli La Juventus prepara la prima offerta per Teun Koopmeiners. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nei prossimi giorni il club bianconero busserà ufficialmente alla porta dell'Atalanta e metterà sul tavolo una proposta da 50 milioni di euro più bonus. una cifra che difficilmente basterà per convincere la Dea a cedere l'olandese ma che servirà anche solo semplicemente per capire come poter fare per arrivare a dama. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la prima offerta dei Reds ma come spiega Claudio Raimondi di Sportmediaset anche se il club bergamasco preferirebbe venderlo in Premier, la volontà di Koopmeiners, che è sempre quella di vestire la maglia della Juventus potrebbe fare una grossa differenza. (Tutto Juve)

I bianconeri sarebbero ora pronti a presentare una nuova offerta da 50 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore, così da provare ad avvicinarsi maggiormente alle richieste dei bergamaschi. (Juventus News 24)

Che già l'aveva allenato all'AZ Alkmaar - sarebbe pronto a sferrare il primo assalto ma la volontà del giocatore potrebbe fare tutta la differenza di questo mondo. (ilBianconero)

Prime pagine 2 agosto: Juventus-Atalanta, patto per Koopmeiners e Nico Gonzalez. Inter, Lautaro in anticipo?

L’olandese è ritenuto indispensabile da Thiago Motta, che lo considera il giocatore ideale per completare nel migliore dei modi il centrocampo nel suo scacchiere. La società bianconera, infatti, è al lavoro per recapitare nei prossimi giorni all’Atalanta un’offerta importante, nell’ordine dei 50 milioni di euro, così da convincere la Dea a cedere il proprio gioiello. (Tutto Atalanta)

C'erano una volta i nostri club che non si facevano scrupoli nell'andare a prendere i migliori. C'era una volta il mercato italiano che non guardava in faccia nessuno. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato (Calciomercato.com)