Juventus-Koopmeiners, il corteggiamento diventa comico

Juventus-Koopmeiners, il corteggiamento diventa comico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Teun Koopmeiners è il principale obiettivo di mercato della Juventus. I bianconeri stanno provando a convincere in ogni modo l’Atalanta ad abbassare le pretese economiche rispetto ai 60 milioni di euro più volte richiesti. Come finirà la vicenda? Dirlo adesso è difficile, ma la vicenda sta assumendo anche alcuni tratti comici. Juventus-Koopmeiners, la battuta di Gene Gnocchi è tutta da ridere Tutta da ridere è la battuta con cui Gene Gnocchi ha commentato questa lunga telenovela: “Juve, continua il corteggiamento a Koopmeiners: ieri l’olandese si è trovato sotto casa Mughini che gli cantava una serenata“, ha scritto sul suo quotidiano Rompipallone. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Cinquanta milioni più bonus. La Juventus è sempre la società più attenzionata in questa sessione di mercato e Cristiano Giuntoli intende stupire. (JuveLive)

Il club infatti chiede 60 milioni di euro, la Juventus vorrebbe chiudere la trattativa attorno ai 50, forte però dell'accordo verbale con il giocatore e il suo entourage per il trasferimento in bianconero. (ilBianconero)

La Vecchia Signora è forte dell'accordo già raggiunto da mesi con Koopmeiners ed il suo agente Bart Baving. Si tratterrebbe di un quinquennale da 4,5 milioni a stagione più premi. (ilBianconero)

Ruota tutto intorno a Koopmeiners. Juventus e Atalanta, ma anche Fiorentina e Genoa: dal futuro dell'olandese dipende anche quello di quattro club. E il 14 agosto è la data da cerchiare nel calendario

Nell'ultime ore il Liverpool sarebbe tornato a bussare alla porta per Teun Koopmeiners. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la prima offerta dei Reds ma come spiega Claudio Raimondi di Sportmediaset anche se il club bergamasco preferirebbe venderlo in Premier, la volontà di Koopmeiners, che è sempre quella di vestire la maglia della Juventus potrebbe fare una grossa differenza. (Tutto Juve)

Koopmeiners Juve, anche Thiago Motta fa una richiesta all’olandese. Spunta anche un retroscena sulla nuova offerta I bianconeri sarebbero ora pronti a presentare una nuova offerta da 50 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore, così da provare ad avvicinarsi maggiormente alle richieste dei bergamaschi. (Juventus News 24)

C'era una volta il mercato italiano che non guardava in faccia nessuno. C'era una volta il calciomercato (TUTTO mercato WEB)