Juve, Borghi: “Douglas Luiz profilo indicato da Thiago Motta”

Borghi ha parlato dell'arrivo di Douglas Luiz alla Juve: per il giornalista quello del brasiliano sarebbe un profilo scelto da Thiago Motta Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi ha parlato di Douglas Luiz, imminente colpo della Juventus della campagna acquisti estiva. Per il giornalista ci sarebbero pochi dubbi che il giocatore sia un profilo indicato e ben voluto dal neo allenatore Thiago Motta. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Quel Douglas Luiz che la neo coppia della Juventus ha fortemente voluto, a tal punto da riuscire a cambiare i protagonista sul tavolo delle trattative quando Weston McKennie ha detto no all’Aston Villa. (Tuttosport)

I bianconeri, che nella prossima stagione saranno guidati in panchina da Thiago Motta, subentrato all'esonerato Massimiliano Allegri, sono infatti in procinto di piazzare due movimenti in entrata. Due innesti fortemente voluti dal nuovo tecnico, il quale vuole dare un'impronta tattica diversa alla Vecchia Signora, fatta di maggior dinamismo e maggiore vocazione offensiva. (Today.it)

Uno dei colpi più importanti del mercato al momento lo sta mettendo a segno la Juventus con l'acquisto di Douglas Luiz. Mancano solo le visite mediche che verranno svolte negli Usa dove il giocatore si trova con la propria nazionale e poi arriverà l'ufficialità. (Fantacalcio News)

TJ - Barrenechea, oggi le visite mediche con l'Aston Villa

Chiusa l’operazione monstre da 50 milioni per il brasiliano (entro giovedì le visite mediche a Las Vegas, all’Aston Villa in contropartita Iling Junior, Barrenechea e un conguaglio di 25 milioni circa) il prossimo obiettivo nel mirino di Giuntoli è il fratello dell’attaccante interista. (ilmessaggero.it)

Douglas Luiz è finalmente pronto a diventare un calciatore della Juve. Dopo settimane di trattative l’affare è in chiusura, con il brasiliano che in quel di Las Vegas domani svolgerà le visite mediche per conto del club bianconero. (Juventus News 24)

Come già anticipato dalla nostra redazione, il giocatore, lo scorso anno in prestito al Frosinone, si trova già a Birmingham, dove è arrivato ieri, ed oggi svolgerà le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. (Tutto Juve)