Delitto di Terno, al Ris di Parma le analisi genetiche su abiti e reperti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

Oltre all’esame dei filmati delle videocamere, al controllo dei tabulati telefonici e alle testimonianze di parenti, amici, colleghi e conoscenti, la caccia all’assassino di Sharon Verzeni passa ora anche dalle analisi genetiche. I campioni di materiale biologico repertati durante l’autopsia di giovedì verranno infatti analizzati dal Ris (Reparto investigazioni scientifiche dell’Arma dei carabinieri) di Parma, insieme agli abiti che la barista 33enne indossava la notte dell’aggressione commessa per strada, in via Castegnate a Terno d’Isola, tra lunedì e martedì. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

"Preghiamo anche per la conversione di chi ha prestato la sua mano al male, perche' questi drammi non accadano piu'". E' questo il passaggio conclusivo dell'omelia di don Corrado Capitanio al funerale di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada a Terno d'Isola (Tiscali Notizie)

Come può essere stata ammazzata una donna in questo modo, in un paesino di ottomila abitanti con tante telecamere, di notte, e non risucire a capire chi sia stato? Ci sono molti pezzi mancanti in questo puzzle. (leggo.it)

Oggi il piccolo comune della Bergamasca ha celebrato i funerali di Sharon Verzeni, accoltellata a Terni d'Isola nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. La 33enne era nata e cresciuta proprio a nella piccola cittadina in provincia di Bergamo, tanto che oggi, sabato 3 agosto, a Bottanucco è giornata di lutto con negozi chiusi e bandiere a mezz'asta. (IL GIORNO)

Fuori dal municipio bandiere a mezz’asta: il Comune ha indetto una giornata di lutto cittadino. La tua gioia e il tuo dolce sorriso saranno sempre nel nostro cuore. (OglioPoNews)

Nella Chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, in provincia di Bergamo, i funerali di Sharon Verzeni, la donna 33enne uccisa a coltellate la notte del 30 luglio durante una passeggiata a Terno d'Isola, paese in cui viveva da pochi anni con il compagno. (Il Sole 24 ORE)

E quando la cerimonia è iniziata da poco e le voci del coro si levano tra le navate, accompagnate da un sottofondo di chitarra, papà Bruno Verzeni ha un momento di cedimento. Più a sinistra, verso la parte centrale della chiesa, dove è stata sistemata la bara di legno chiarissimo con un cuscino di rose bianche e rosse, siedono la madre Maria Teresa Previtali e Sergio Ruocco, che con Sharon progettava un futuro di amore. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)