Alex Marangon trovato morto nel Piave senza vestiti: cosa non torna, dal telefono alle chiavi in auto

Più informazioni:
Morti sul lavoro

È stato trovato morto Alex Marangon, il 25enne di Marcon (Venezia) scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno. Il ragazzo aveva partecipato a una festa privata all’abbazia Santa Bona di Vidor (Treviso), poi era sparito. Il corpo senza vita è stato individuato su un isolotto del fiume Piave a Ciano, frazione di Crocetta del Montello. Trovato morto Alex Marangon Le indagini Le parole dell'amico e del sindaco Trovato morto Alex Marangon Il cadavere del giovane è stato avvistato dall’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco intorno alle 14.30 di ieri, martedì 2 luglio. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La scomparsa e le ricerche Stando a quanto riferito dagli inquirenti, Alex era stato visto l'ultima volta nella notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno. (il Giornale)

Il giovane è stato ritrovato ieri pomeriggio, 2 luglio, su un isolotto del Piave, a Ciano di Crocetta del Montello, dopo tre giorni di ricerche febbrili. VIDOR (TREVISO) – Ferite al volto e all'addome sul corpo di Alex Marangon: si indaga sulla morte del barista veneziano di 26 anni. (ilgazzettino.it)

Le speranze di ritrovare vivo Alex Marangon si sono infrante contro un isolotto del Piave, a Ciano del Montello. Nel primo pomeriggio di ieri è stato trovato il cadavere del 25enne, barman di Marcon, dopo più di due giorni di ricerche. (La Tribuna di Treviso)

Treviso, ritrovato morto Alex Marangon: il ragazzo era scomparso sabato notte da Vidor

Il corpo era arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quatt… (La Stampa)

È stato trovato oggi, 2 luglio, nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Andrea Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona (Adnkronos)

È stato trovato oggi, 2 luglio, nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Andrea Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona (OglioPoNews)