Amichevole Under 21, Italia-Danimarca 1-1. Per gli azzurrini gol di Prati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Tre giorni dopo il ko contro l'Olanda, l'Italia Under 21 pareggia 1-1 contro i pari età della Danimarca in un'amichevole disputata a Cittadella. Prati risponde al gol di Sorensen L'Italia Under 21 pareggia 1-1 in amichevole con la Danimarca a Cittadella (Padova). La squadra allenata da Carmine Nunziata, grazie ad un gol di Prati al 37', recupera il vantaggio danese di Sorensen al 21'. La partita contro la Danimarca chiude il ciclo di due amichevoli degli azzurrini, la prima è stata venerdì a Venezia con l'Olanda (con la sconfitta 2-1 degli azzurrini), organizzate in vista degli Europei U21 in programma dall'11 al 28 giugno in Slovacchia (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Occasione dal primo minuti per il centrocampista giallorosso, che figura tra gli 11 titolari scelti dal ct. (Il Romanista)

Fra Italia e Danimarca nell'ultima gara amichevole prima degli Europei Under 21 in Slovacchia. Peccato per il goal regalato alla Danimarca da Zanotti in costruzione, ma il pari di Prati al volo dalla distanza è da vedere e rivedere. (Calciomercato.com)

Nazionali Lazio, Loum Tchaouna era tra gli undici titolari nella sfida di questa sera tra Francia U21 e Slovacchia. Trova spazio quindi anche il giocatore della Lazio che, però, non trova la rete in una sfida terminata poi 4-0 per i transalpini. (LazioNews24.com)

PARI IN AMICHEVOLE – Al Tombolato di Cittadella va in scena la seconda amichevole nel giro di tre giorni per l’Italia Under 21, che dopo aver perso in maniera beffarda contro l’Olanda, gioca sempre in casa contro la Danimarca (Inter-News)

Il gol di Prati è arrivato al 37', con l'Italia sotto da poco più di un quarto d'ora (al 21' il vantaggio di Oliver Sørensen). (L'Unione Sarda.it)

Dopo la sconfitta contro l'Olanda, l'Italia di Nunziata ha pareggiato 1-1 contro la Danimarca. A giugno ci saranno gli Europei Under 21. (Goal Italia)