Mkhitaryan inamovibile in Inter-Las Palmas… Con un nuovo ‘ruolo’!

Sono da poco uscite le formazioni ufficiali di Inter-Las Palmas, gara in programma al Dino Manuzzi di Cesena alle 19.30. Con l’inamovibile Henrikh Mkhitaryan, questa sera in una nuova veste. INAMOVIBILE – La grande importanza di Henrikh Mkhitaryan nello scacchiere di Simone Inzaghi si dimostra anche questa sera, con l’armeno che sarà regolarmente in campo da titolare per Inter-Las Palmas. A centrocampo, con lui, Kristjan Asllani in cabina di regia e Piotr Zielinski, alla seconda uscita con la maglia nerazzurra dopo il test di lunedì contro la Pergolettese. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri arrivano alla terza sfida della pre-season 2024/25 potendo contare su gran parte della rosa: nei giorni scorsi sono rientrati i cinque italiani impegnati a Euro 2024, mentre nel giorno della sfida contro il Las Palmas farà rientro anche Marko Arnautovic. (fcinter1908)

DI RIENTRO – L’augurio è che la pubalgia sia un lontano ricordo. Francesco Acerbi si è fermato all’indomani della vittoria dello scorso campionato, annunciando di avere la pubalgia e di aver giocato nonostante il dolore per qualche mese. (Inter-News)

Con il nuovo portiere Josep Martínez tra i pali, l’Inter punta a testare ulteriormente il proprio assetto contro una squadra dinamica e ben organizzata come quella spagnola. La terza amichevole dell’estate nerazzurra vedrà l’Inter sfidare il Las Palmas, squadra della Liga spagnola, al Dino Manuzzi di Cesena. (SNAI Sportnews)

Primi sprazzi di vera Inter: contro il Las Palmas in campo tanti possibili titolari

SCELTE UFFICIALI – Inter-Las Palmas vedrà Simone Inzaghi schierare la stessa formazione già vista anche nell’ultima uscita contro la Pergolettese. In campo Lucien Agoumé in difesa nonostante le voci di una cessione sempre più concreta verso il Siviglia. (Inter-News)

Inter-Las Palmas è la prima amichevole probante di questa estate nerazzurra e per l’occasione Inzaghi ritrova i nazionali italiani, anche se la formazione iniziale potrebbe non prevedere la loro presenza. (Inter-News)

Così scrive Tuttosport: "Primi sprazzi di possibile vera Inter. (fcinter1908)