Sinner e Djokovic nuovamente contro a Wimbledon: allenamento congiunto alla vigilia dello Slam

Sinner e Djokovic nuovamente contro a Wimbledon: allenamento congiunto alla vigilia dello Slam
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

TENNIS Il 22enne di Sesto Pusteria sarà opposto al serbo nel corso di una sessione in programma nella giornata di giovedì 27 giugno con il 37enne di Belgrado che si testerà dopo l'operazione al ginocchio destro Il fuoriclasse serbo è reduce dall'operazione al menisco del ginocchio destro ed è già tornato ad allenarsi proprio sul terreno inglese dal quale ha ricevuto sensazioni positive che lo farebbero propendere per un rientro lampo, un po' sulla falsa riga di quanto fatto nel 2021 dall'americano Taylor Fritz (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tabellone dei Championships verrà compilato con Jannik Sinner e Novak Djokovic inseriti in parti opposte del tabellone: sono loro due le prime teste di serie del torneo, un incrocio tra l’azzurro e il serbo sarà possibile solo in finale. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner continua a vincere e a far sognare gli appassionati italiani: la notizia è da urlo. Ecco di cosa si tratta Dal primo sigillo in un Masters 1000 a Toronto, passando per Pechino, Vienna, il trionfo in Coppa Davis fino ad arrivare al primo titolo slam a Melbourne e alle successive affermazioni di Rotterdam e Miami. (SportItalia.it)

Jannik Sinner, tennista italiano in testa alla classifica ATP, si conferma primo al mondo anche in termini di guadagni in questi primi 6 mesi del 2024. (AreaNapoli.it)

Sinner, parte l'operazione Wimbledon. E domani si allena con Djokovic

Jannik non può che essere tra i favoriti vista la sua stagione, condita da molteplici successi, ultimo dei quali nell’ATP500 di Halle, il primo sull’erba in carriera. (OA Sport)

Il Banco affronterà in semifinale una tra Spartak e Utena. In caso di finale, l’ avversaria più probabile è il Telekom Bonn. La vincitrice sarà inserita nel gruppo E con Aek, Riga e Ramat Gan (SARdies.it)

Mercoledì mattina Jannik Sinner è arrivato all'All England Club di Londra dove dal 1° luglio andrà in scena il terzo Slam della stagione, Wimbledon: l'azzurro, neo numero 1 del mondo, parteciperà ad un Major per la prima volta da testa di serie n° 1 del tabellone, alle spalle di Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, il campione uscente. (Eurosport IT)