Durante la puntata del programma “La Volta Buona”, Gianni Morandi ha celebrato il suo ottantesimo compleanno, ma un momento imbarazzante ha rubato la scena. L’inviato speciale ha intervistato un amico storico del cantante, Nino, che ha lanciato una gaffe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Morandi: Un Compleanno Indimenticabile Durante la puntata del programma “La Volta Buona”, trasmesso da Rai Uno, Gianni Morandi ha festeggiato un traguardo significativo: il suo ottantesimo compleanno. L’atmosfera era di festa e celebrazione, mentre amici e collaboratori condividevano aneddoti e ricordi legati alla carriera dell’iconico cantante. Tuttavia, un momento particolare ha fatto oscillare l’evento tra il serio e il comico, regalando al pubblico una scena memorabile. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Grazie all'inviato a Monghidoro (luogo natale del cantante e conduttore), la conduttrice ha avuto modo di parlare con chi lo ha conosciuto fin da giovanissimo. (Today.it)
"Ma è impazzito. Mi sento male" ha commentato l'inviato Domenico Marocchi. (Il Giornale d'Italia)
Ieri il programma pomeridiano di Rai1 ha dedicato ampio spazio agli 80 anni di Gianni Morandi, l’eterno ragazzo della canzone italiana, e per questo ha mandato a Monghidoro – paese natale del cantante – il giornalista Domenico Marocchi che ha avuto modo di interagire con i compaesani dell’artista. (Il Fatto Quotidiano)
Alla richiesta di fare un pronostico su Benfica-Bologna, Nino ha spiazzato tutti. Tra i tanti ospiti in studio e in collegamento, anche il signor Nino, amico storico del cantante. (Fanpage.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La Volta Buona, gaffe di un amico di Gianni Morandi: “Chi vince tra Benfica e Bologna? Io sono per la fia!” (Video) Prima di entrare nel merito, però, è doveroso ricordare che oggi Gianni Morandi festeggia il suo ottantesimo compleanno. (Tvblog)