Margaret Spada, il post del fidanzato Salvatore Sferrazzo: "Non dimenticherò mai il nostro incontro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una storia lunga 9 anni, iniziata da adolescenti e ora spezzata da una tragedia improvvisa. A raccontare il percorso, mano nella mano, di Margaret Spada e di Salvatore Sferrazzo è il profilo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Su TikTok non esiste più un profilo ufficiale. Un appartamento convertito in studio medico: nel logo ci sono il nome di Procopio e una siringa, e impresso sulle pareti il motto «naturale è ciò che non si nota». (Corriere Roma)
Margaret Spada, la giovane deceduta durante un intervento di rinoplastica parziale, è morta per arresto cardiocircolatorio in un quadro di “sofferenza acuta”. È quanto emerso dall’autopsia venerdì 15 novembre presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Tor Vergata a Roma. (Virgilio Notizie)
La Società italiana di chirurgia plastica interviene dopo la notizia della ragazza siciliana di 22 anni, Agata Margaret Spada, morta a Roma per un intervento rinoplastica prenotato su TikTok. E sostiene che dietro alle 'vetrine 'social non sempre c'è quello che si pensa. (la Repubblica)
ROMA. (La Stampa)
Chi è Marco Antonio Procopio Nato in Brasile, 32 anni, Marco Antonio Procopio si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'università di "Vasile Goldis" di Arad, in Romania. (Tiscali Notizie)
L’accusa di Salvatore Sferrazzo potrebbe aggravare la posizione dei chirurghi estetici Marco Antonio e Marco Procopio: farebbe intendere che il 4 novembre scorso, nei concitati momenti del malore della fidanzata Margaret Spada dopo la somministrazione dell’anestetico, padre e figlio abbiano cercato di nascondere qualcosa. (Corriere Roma)