«Caso Open Arms, solidarietà a Matteo Salvini». Fdi presenta risoluzione in Consiglio comunale a Massa

«Caso Open Arms, solidarietà a Matteo Salvini». Fdi presenta risoluzione in Consiglio comunale a Massa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana INTERNO

MASSA – “La solidarietà al vicepremier Matteo Salvini per la richiesta di condanna a 6 anni è un atto doveroso”. Ad affermarlo è il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Guidi. “Questa mattina, a nome di Fratelli d’Italia, ho presentato al presidente del Consiglio comunale di Massa (Massa-Carrara) una risoluzione in cui si chiede che anche l’assemblea cittadina esprima solidarietà al ministro Salvini per i fatti relativi alla vicenda Open Arms (La Voce Apuana)

Se ne è parlato anche su altri media

Suppongo che il tribunale si prenderà un pò di tempo per decidere e che la sentenza non ci sia il 18 ottobre. Ma presumibilmente entro la fine di ottobre» ha aggiunto. (ilmessaggero.it)

«Una condanna non sarebbe un problema per me ma per l'Italia, per lo stato di diritto e costituirebbe un precedente pericoloso»: così Matteo Salvini rispondendo alle domande dei giornalisti in merito al processo per la vicenda Open Arms (Corriere TV)

Per questa ragione, su tutto il territorio nazionale, il popolo leghista è in azione per organizzare gazebo in cui raccogliere firme contro questa azione ritenuta ingiustificata. (Estense.com)

"Difendere i Confini", a Bordighera raccolta firme a sostegno del ministro Salvini

Una richiesta abnorme, assirda, che si aggiunge alla già abnorme richiesta di sei anni di reclusine. Di questa vicenda si discute animatamente da giorni e a “4 di Sera”, programma di approfondimento politico e sociale di Rete4, Francesca Barra e Luca Poletti interrogano i loro ospiti. (Secolo d'Italia)

"Una eventuale condanna non sarebbe un problema per me o preoccupante per me, sarebbe un enorme problema per l'Italia, per lo Stato di diritto, per il contrasto all'immigrazione clandestina, a livello internazionale sarebbe un precedente pericoloso. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia La sezione della Lega di Bordighera organizza un gazebo sabato 28 settembre davanti ai giardini del Palazzo del Parco. (Virgilio)