Ita Airways: Milano strategica. Torna il marchio Alitalia

Ita Airways: Milano strategica. Torna il marchio Alitalia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travel Quotidiano ECONOMIA

Ita Airways: Linate strategico. Torna il marchio Alitalia Il ritorno del marchio Alitalia. Nuovi uffici milanesi e lounge a Linate. I numeri della semestrale, con tanto di ebitda positivo. L’avanzamento sulla tabella di marcia verso il closing dell’operazione per l’ingresso di Lufthansa nel capitale. Molteplici i temi caldi affrontati questa mattina a Milano dai vertici di Ita Airways al gran completo nei nuovi uffici commerciali del vettore in Nord Italia. (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue senza intoppi il percorso che entro il 4 novembre dovrebbe sigillare la partnership tra Ita Airways e Lufthansa. I ricavi si sono attestati a 1,4 miliardi con passeggeri in crescita… (la Repubblica)

Il marchio Alitalia, leggiamo, verrà rivitalizzato. Ora, per contro, la stessa ITA ha fatto chiarezza. (Corriere del Ticino)

Il Cda di Ita Airways ha approvato il bilancio semestrale consolidato al 30 giugno 2024, che ha registrato, tra i principali indicatori, ricavi per 1,4 miliardi di euro (+300 milioni rispetto... (Virgilio)

Ita: ricavi a 1,4 miliardi, l’Ebitda torna positivo

Ita Airways ha chiuso il primo semestre del 2024 con ricavi pari a 1,4 miliardi di euro, un dato in crescita di 300 milioni (+33%) rispetto al primo semestre 2023, e con in cassa 393 milioni di euro (+31 milioni). (Milano Finanza)

Un primo passo per quello che - secondo i piani - dovrebbe poi portare al ripristino del brand storico anche nelle livree degli aerei che viaggiano in tutto il mondo con l’ingresso nel gruppo Lufthansa (Corriere della Sera)

Ita approva la semestrale in un cda che si è tenuto a Milano: l’occasione è l’inaugurazione dei nuovi uffici e la presentazione dell’investimento nella città, «elemento strategico» la definisce il presidente Antonio Turicchi ricordando che i passeggeri sono cresciuti a 8,3 milioni (+26%). (Il Sole 24 ORE)