Victor Osimhen in prestito al Galatasaray: accordo ad un passo

Svolta improvvisa per il futuro di Victor Osimhen: il nigeriano, infatti, ha deciso di trasferirsi in prestito al Galatasaray. Il club turco ha deciso di accelerare per il numero 9 azzurro, aprendo una trattativa con il Napoli. Le parti hanno dialogato tutta la giornata per trovare un'intesa. Aurelio De Laurentiis ha dato il suo via libera per chiudere l’operazione sulla base di un prestito secco per un anno, condizione richiesta da turchi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La mossa definitiva per lasciare Napoli per sempre: ecco come funziona la clausola col Galatasaray per gennaio 2025 (CalcioMercato.it)

L'attaccante nigeriano, in rotta col Napoli, andrà in prestito al club turco. Ma prima prolungherà di un'altra stagione coi campani (DAZN)

Victor Osimhen vola a Istanbul! È appena decollato dall'aeroporto di Napoli Capodichino l'aereo che sta portando nella capitale turca l'attaccante nigeriano della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Da Milano – Osimhen-Galatasaray, tutto fatto: nuovi sviluppi sulle visite mediche

Sfumato il passaggio all'Al Ahli, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. Il club turco sta lavorando con il Napoli: l'operazione potrebbe chiudersi in prestito. L'accelerazione del Galatasaray per Victor Osimhen è anche legato all'infortunio di Mauro Icardi. (GianlucaDiMarzio.com)

Un anno fa, di questi tempi, Victor Osimhen era ancora l’idolo indiscusso di Napoli. Con il tricolore sul petto e un titolo di capocannoniere in bacheca aveva iniziato una nuova stagione al Napoli, riprendendo da dove aveva smesso. (Sky Sport)

La dirigenza turca, infatti, ora starebbe già pensando alla pianificazione delle visite mediche del bomber nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)