Psg, tris al Bordeaux: Neymar dedica i suoi due gol all’amica cantante scomparsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra di Pochettino (senza Messi e Verratti) vince 3-2. Alessandro Grandesso. È il solito Psg.

Anche se stavolta lo scenario della partita non è quello abbastanza frequente in stagione della vittoria in rimonta, ma invece quello della vittoria, nonostante la rimonta parziale subita.

Il Bordeaux infatti si è svegliato troppo tardi e solo quando la squadra di Pochettino ha abbassato la guardia dopo essere andata sul 3-0 con doppietta di Neymar e sigillo di Mbappé. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Bordeaux-PSG 2-3, le pagelle: Mbappé e Neymar incantano, Elis e Niang provano a riaprirla. vedi letture. Bordeaux-Paris Saint-Germain 2-3. BORDEAUX. Costil 6 - Non può nulla sulle magie di Neymar, né sul contropiede del tris del PSG. (TUTTO mercato WEB)

A chi fa 3 gol, ne chiederò 4". vedi letture. Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa della crescita dei suoi giocatori, in particolare di Neymar, apparso molto brillante nel match contro il Lipsia: "Sono un allenatore sempre soddisfatto, non solo di lui ma di tutti, quando ci sono impegno e dedizione. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo non entusiasmante al Matmut Atlantique, ma ci pensa Neymar ad illuminare la strada ai suoi. Nel secondo tempo Wijnaldum si presenta davanti a Costil e offre l'assist per l'accorrente Mbappè il quale deve solo depositare in rete e firmare il 3-0. (Eurosport IT)

In patria, Marilia era una vera e propria star con 15 dischi di diamante e due di platino 😢🖤🕊 #MariliaMendonca — Neymar Jr (@neymarjr) November 6, 2021. “Giuro di essermi addormentato chiedendo a Dio che fosse tutto un sogno e che oggi mi sarei svegliato da un incubo”. (Inews24)

Al Bordeaux non basta il colpo di coda nel finale con i gol di Elis e dell'ex Milan e Torino Niang, il Psg vince ancora e tiene il distacco sul Lens secondo integro a +10 (34 a 24 punti). Proprio Kylian firma il tris al 63' che rende inutile il tentativo di rimonta del Bordeaux: finisce 2-3. (Tuttosport)

Negli ultimi 10 minuti di gara, però, si scatena il Bordeaux che accorcia prima con Elis e poi con l’ex Milan Niang. Ligue 1, il PSG soffre nel finale ma batte il Bordeaux 3-2. (TUTTO mercato WEB)