Rai: "Lite De Rossi-Cristante: i due arrivati alle mani". La Roma smentisce

Rai: "Lite De Rossi-Cristante: i due arrivati alle mani". La Roma smentisce Secondo un servizio trasmesso da Rai2 nel TG Sport Sera, il clima di tensione a Trigoria sarebbe esploso durante l'allenamento odierno, culminando in una lite tra Daniele De Rossi e Bryan Cristante. I due sarebbero venuti alle mani prima di essere separati, scambiandosi parole forti. Stando al resoconto della Rai, il diverbio non sarebbe legato alla sostituzione di Cristante durante la sconfitta contro l'Empoli, ma rifletterebbe un deterioramento nei rapporti tra il tecnico e il centrocampista, iniziato già da tempo. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre testate

Non è un bel momento quello che sta passando la Roma, dopo un avvio non proprio ottimo si scaldano gli animi tra De Rossi e Cristante E' un clima molto teso quello che si respira in casa Roma. Dopo le critiche rivolte al gruppo e al tecnico, sembrerebbe che proprio quest'ultimo sarebbe stato coinvolto in una pesante lite con un giocatore giallorosso. (Viola News)

Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: «Se qualcosa può andare storto, lo farà». E così non è bastata la telenovela con Dybala, le accuse e contraccuse off records di chi fosse la responsabilità dell’addio della Joya, poi rientrato. (ilmessaggero.it)

Nella giornata di oggi è circolata la notizia di una lite in allenamento tra il tecnico della Daniele De Rossi e Bryan Cristante. Secondo questa ricostruzione, fornita da RaiSport, i due sarebbero arrivati quasi alle mani nel corso della sessione odierna prima di essere separati dai presenti al campo di allenamento a Trigoria (SOS Fanta)

All'indomani dell'inatteso ko dell'Olimpico contro l'Empoli, un 1-2 che ha evidenziato problemi in fase offensiva anche con la permanenza di Dybala e qualche defaillance anche nel reparto arretrato, a Trigoria non sembra respirarsi una bella aria. (Liberoquotidiano.it)

Vedi anche roma Delirio per l'incontro tra Dybala e i tifosi: cori, applausi e bagno di folla per la Joya I giallorossi hanno buttato acqua sul fuoco in merito a quanto diffuso. E domenica c'è la Juve (Sport Mediaset)

IL TEMPO (M. CIRULLI) – De Rossi prova la difesa a 3, Dybala riceve un'altro bagno di folla. (LAROMA24)