Rai: "Lite De Rossi-Cristante: i due arrivati alle mani". La Roma smentisce

Rai: "Lite De Rossi-Cristante: i due arrivati alle mani". La Roma smentisce Secondo un servizio trasmesso da Rai2 nel TG Sport Sera, il clima di tensione a Trigoria sarebbe esploso durante l'allenamento odierno, culminando in una lite tra Daniele De Rossi e Bryan Cristante. I due sarebbero venuti alle mani prima di essere separati, scambiandosi parole forti. Stando al resoconto della Rai, il diverbio non sarebbe legato alla sostituzione di Cristante durante la sconfitta contro l'Empoli, ma rifletterebbe un deterioramento nei rapporti tra il tecnico e il centrocampista, iniziato già da tempo. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Una discussione in allenamento è diventata molto di più. La tensione nella Roma è altissima. Colpa dei risultati, certo, perché la sconfitta con l’Empoli in casa, dopo il deludente pareggio a Cagliari nell’esordio in campionato, rappresentano un bottino decisamente mediocre. (la Repubblica)

IL TEMPO (M. CIRULLI) – De Rossi prova la difesa a 3, Dybala riceve un'altro bagno di folla. (LAROMA24)

E' un clima molto teso quello che si respira in casa Roma. Dopo le critiche rivolte al gruppo e al tecnico, sembrerebbe che proprio quest'ultimo sarebbe stato coinvolto in una pesante lite con un giocatore giallorosso. (Viola News)

Rissa sfiorata in casa Roma, De Rossi e Cristante quasi alle mani, lite furiosa in allenamento. La ricostruzione

Come riferito da Aurelio Capaldi di RAI SPORT, nel corso della seduta mattutina, c’è stata una discussione molto accesa tra De Rossi e Cristante. Qualcosa in più di un diverbio che ha portato i due a scontrarsi. (Retesport)

ROMA LITE DE ROSSI CRISTANTE – E’ arrivata la risposta della Roma in merito alle indiscrezioni lanciate da Aurelio Capaldi sulla lite tra De Rossi e Cristante. “È solo una discussione tra allenatore e giocatore”, così il club ha cercato di ridimensionare l’accaduto: niente lite furibonda quindi, ma solo un diverbio forse di natura tecnica. (RomaNews)

Acque agitate in casa Roma. Durante l’allenamento di oggi il centrocampista Bryan Cristante ha litigato pesantemente col tecnico Daniele De Rossi. Come riferisce la Rai, tra i due sono volate parole grosse: citato ironicamente anche il regista argentino Leandro Paredes, considerato molto vicino all’allenatore. (Labaro Viola)