Serie A, la classifica aggiornata: Milan sempre più saldo al nono posto. Anche la Conference è un miraggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: Milan sempre più saldo al nono posto. Anche la Conference è un miraggio Importante vittoria dell'Atalanta, che espugna il campo del Milan e a San Siro muove un altro passettino per confermare un piazzamento che qualifichi alla prossima Champions League. Sale a quota 64 punti in classifica la Dea, che si porta quindi a distanza di sicurezza almeno dal Bologna, ora a +4, in attesa di sapere cosa farà la Juventus nella sua partita di domani. (Milan News)

Su altri giornali

Altri tre punti cruciali nella corsa ad un posto Champions per la Dea che, dopo la vittoria contro il Bologna , passa anche contro i rossoneri. Si fa il regalo di Pasqua l'Atalanta con il successo a San Siro contro il Milan nel 33° turno di Serie A . (Tuttosport)

83' - Doppio cambio Milan: fuori Tomori e Leao, dentro Chukwueze e Gimenez. 85' - Milan con una sorta di 4-2-4 ultra-offensivo. (Milan News)

Il tecnico dell’Atalanta è intervenuto dopo la pesante vittoria sul campo del Milan che ha rilanciato la Dea momentaneamente al terzo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A festeggiare, a San Siro, questa volta è l'Atalanta, che consolida così il terzo posto in classifica blindando le speranze di qualificazione in Champions League. A decidere la sfida è la rete di Ederson, nel momento più positivo dei rossoneri. (FC Inter News)

Milan-Atalanta 0-1, pagelle e voti della partita. I rossoneri perdono in casa contro la squadra di Gian Piero Gasperini al termine di una gara dai ritmi blandi, dalle poche emozioni e con la forte sensazione che la testa fosse altrove, a quel derby di mercoledì che potrà dare un senso o meno ad una stagione grigio scuro, tendente al nero. (Milan News)

Nella ripresa viene infilato da Ederson con un bel colpo di testa ravvicinato. LE PAGELLE DEL MILAN MAIGNAN 6 Non particolarmente impegnato nella prima frazione. (Leggo.it)