Paredes: “C’è una clausola per il ritorno al Boca: grato alla Roma per questo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La rivelazione del centrocampista argentino a Tycsports: Paredes tornerà al Boca? Ecco cosa dice il suo rinnovo di contratto Tra rinnovo, futuro e il ritorno in Argentina. Al termine della partita con la sua nazionale, Paredes ha confermato la presenza di una clausola – inserita dopo il rinnovo del contratto fino al 2026 – che gli consente di tornare al Boca Juniors: “Sì, è vero. C’è questa clausola. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Ci ha pensato il diretto interessato, nella notte, a rivelare il tutto in conferenza stampa, dopo la gara tra l'Uruguay e l'Argentina: "Sì, è vero. Clausola a favore del Boca nel contratto di Leandro Paredes? La voce si era sparsa subito dopo il rinnovo fino al 2026 e subito erano circolate voci che confermavano e altre che smentivano la notizia. (Il Romanista)

Il rinnovo di Leandro Paredes con la Roma è stato al centro del dibattito nelle ultime settimane, a causa di una fantomatica clausola a favore del Boca Juniors. Si tratta di una clausola che libererebbe Paredes di fronte a circa 3,5 milioni di euro, permettendo all'argentino di tornare nella sua squadra del cuore, e alla Roma di non perderlo a parametro zero. (ForzaRoma.info)

Questa notte l’Argentina (orfana di Dybala e Messi) ha battuto 0-1 l’Uruguay. Leandro alla fine della partita ha parlato della clausola inserita nel suo contratto, che da Trigoria avevano smentito. (ilmessaggero.it)

Il centrocampista argentino ha parlato ai microfoni di TyC […] (CalcioNews24.com)

La clausola alla discordia alla fine esiste. Una clausola che libererebbe l’argentino di fronte a circa 3,5 milioni e che permetterebbe alla Roma di non perdere il giocatore (tornato centrale con Ranieri in panchina) a parametro zero e allo stesso Paredes di tornare nella sua squadra del cuore. (La Gazzetta dello Sport)

La speranza di Paredes non si è però spenta: “Vedremo in futuro“. (Pagine Romaniste)