Inter-Juventus ai raggi X: pressione, scelte e assenti. E intanto il Napoli scappa

Inter-Juventus ai raggi X: pressione, scelte e assenti. E intanto il Napoli scappa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

La cosa certa del derby d’Italia è che alla fine a guadagnarci sarà sicuramente il Napoli, che almeno su una delle due rivali principali per lo Scudetto guadagnerà punti. La vittoria ottenuta oggi contro il Lecce permette agli azzurri di allungare a +5 sull’Inter e +6 sulla Juventus, potendosi dunque gustare al meglio (Conte dixit) la sfida, serenamente dunque. Chi arriva meglio al big match di San Siro? Come arrivano Inter e Juventus L’Inter arriva da 5 vittorie consecutive: dal ko nel derby, ecco i 3 punti contro Udinese, Stella Rossa, Torino, Roma e Young Boys. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Eppure, salgono le quotazioni di Piotr Zielinski in cabina di regia al posto di Asllani, rientrato da poco in gruppo dopo un problemino patito con la nazionale albanese. Il tecnico nerazzurro, nella conferenza della vigilia, aveva confessato che si sarebbe "portato il dubbio fino a domani". (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus ci arriva bene, nonostante la sconfitta in Champions League, l'Inter pure. La Juve ha preso pochissimi gol e ha perso poche partite quindi fondamentalmente ci arriva bene. (Tutto Juve)

Verso il derby d'Italia: ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus Tic tac...tic tac...è (quasi) tutto pronto per il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Ma quali saranno le possibili scelte di Motta e Inzaghi? (Bianconera News)

Palmeri: «Inter-Juventus? Da qui l’anti-Napoli! Prevedo questo»

L'avversaria della Juventus è vicina a recuperare il proprio leader tecnico: questa la situazione ad oggi. L'imminente sfida che potrebbe in futuro essere considerata "scontro Scudetto" è il piatto (SpazioJ)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

A parlare di Inter-Juventus, match in programma domani alle 18, Tancredi Palmeri. Il collega analizza il derby d’Italia, che si giocherà a San Siro. (Inter-News)