Le 'sorprese' di Thiago Motta e le parole dei protagonisti: Juventus, le 5 notizie di oggi

Le 'sorprese' di Thiago Motta e le parole dei protagonisti: Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Dalle parole di McKennie a quelle di Thiago Motta, in conferenza stampa. E' stata una giornata particolare, una vigilia sicuramente sentita in casa Juve. C'è la voglia di rispondere al primo risultato negativo dell'annata, e c'è voglia di farlo con la consapevolezza di essere all'altezza delle grosse aspettative che ripongono i tifosi in questa squadra. In questo gruppo.Così, si arriva alle scelte di formazione, che potrebbero discutere e che potrebbero portare i bianconeri a riproporre una formazione molto simile a quanto visto in Champions League (ilBianconero)

Su altri media

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati. (Juvenews.eu)

Sarà sicuramente un uomo in più della Juve con l’Inter". Conceicao uomo in più della Juve? Conceiçao è molto forte, è un giocatore capace di andare in rete e di saltare anche l’uomo. (Fcinternews.it)

Di 5 STATISTICHE JUVENTUS (Passione Inter)

Dumfries confermato a destra, Zielinski la novità in regia: le scelte di Inzaghi per la Juve

Inter-Juve infatti verrà proposto non unicamente su Dazn ma anche su Sky. Due reti per il derby d’Italia in programma domani sera, domenica 27 ottobre, a San Siro. (La Stampa)

LE PAROLE – Giuseppe Bergomi ha così parlato a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Sono venuti fuori i difetti di inizio stagione per l’Inter. Il gol del 4-3 della Juventus nasce da una pressione sbagliata. (Inter-News)

Con il passare delle ore e l'avvicinamento alla partita cruciale contro la Juventus di Thiago Motta, si riducono i dubbi di formazione per Simone Inzaghi. Eppure, salgono le quotazioni di Piotr Zielinski in cabina di regia al posto di Asllani, rientrato da poco in gruppo dopo un problemino patito con la nazionale albanese. (La Gazzetta dello Sport)