È Adli la scelta della Fiorentina per il centrocampo di Palladino. Le cifre e i dettagli dell'operazione col Milan

È Yacine Adli il profilo scelto per rinforzare la mediana della Fiorentina Palladino. Esubero del Milan, classe 2000, il francese di origini algerine ha raggiunto nella serata di ieri il Viola Park, come potete leggere e vedere qui, e oggi firmerà col club gigliato. Le cifre dell'operazione Il centrocampista arriva in maglia gigliata in prestito oneroso per 1,5 milioni. Il diritto di riscatto è fissato a 10 milioni, ai rossoneri anche un 10% dell’eventuale plusvalenza sulla rivendita. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Yacine Adli ha accettato di lasciare il Milan, nonostante la sua idea iniziale fosse di rimanere in rossonero anche da riserva, come è quasi sempre stato dal suo arrivo dal Bordeaux a questa parte. (Calciomercato.com)

Intanto, aspettando l'annuncio ufficiale da parte dei due club, è lo stesso calciatore a lanciare un segnale riguardo al suo prossimo addio alla società meneghina. Il prossimo acquisto della Fiorentina in ordine di tempo dovrebbe essere quasi sicuramente Yacine Adli, centrocampista franco-algerino di proprietà del Milan (Viola News)

Yacine Adli alla Fiorentina: lunedì notte è arrivato l'ok del centrocampista franco-algerino ai viola, con il Milan che fa ancora spazio in rosa dopo le cessioni di Kalulu e Pobega nei giorni scorsi. I due club hanno raggiunto una base d'accordo con la seguente formula: prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a quota 10 milioni. (Sport Mediaset)

Il Milan ha provato fino all'ultimo a inserire l'obbligo di riscatto nell'affare Adli, ma la Fiorentina ha avuto la meglio. E in caso di titolo definitivo, ai rossoneri spetterà...

II doppio sì, alla fine, è arrivato. Quello di Yacine Adli e poi, a ruota, quello del Milan. Operazione chiusa: il centrocampista francese di origini algerine lascia i rossoneri e diventa un nuovo giocatore della Fiorentina, che con lui ha deciso di rinforzare un centrocampo ancora sofferente dal punto di vista numerico dopo le partenze estive di Arthur, Duncan e Bonaventura. (Eurosport IT)

Esubero del Milan, classe 2000, il francese di origini algerine arriva in viola in prestito oneroso per 1,5 milioni. Gosens no, Kostic nemmeno. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan ci ha provato, la Fiorentina ha chiuso. Come scrive MilanNews.it, i rossoneri hanno tentato fino alla fine di inserire l'obbligo di riscatto, anche condizionato, nella trattativa che porterà Yacine Adli in viola, ma la società viola ha fatto muro, aprendo soltanto a un prestito, anche oneroso, con diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)