Fabrizio Romano - Juventus, Thiago Motta ancora in discussione: pronto Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La situazione in casa Juventus è delicata e i recenti risultati hanno acceso i riflettori su Thiago Motta: la sua posizione è ancora in discussione e si ragiona su chi potrebbe prendere il suo posto in caso di esonero prima del termine della stagione.Sette goal subiti nelle ultime due partite e nessuno spegnato, due sconfitte pesantissime quelle contro Atalanta e Fiorentina che non solo hanno spento definitivamente i sogni di rimonta per lo Scudetto, ma hanno messo a rischio anche un posto nella prossima Champions League (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Le debacle contro Atalanta e Fiorentina, con sette reti incassate e nessun gol segnato, hanno messo in seria discussione la gestione tecnica di Thiago Motta. La squadra bianconera, che fino a poche settimane fa sognava lo Scudetto, si ritrova ora a dover lottare per mantenere la qualificazione alla prossima Champions League (StatoQuotidiano.it)

MARCHETTI – «La prima scelta è stata già fatta: nonostante il mese terribile (eliminazione dalla Champions League, eliminazione dalla coppa Italia, le due sconfitte pesantissime con Atalanta e Fiorentina) la fiducia a Thiago Motta rimane. (Juventus News 24)

Situazione incandescente alla Juventus, come riportano la Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport. Il primo è Roberto Mancini, ex tecnico della Nazionale e dell’Arabia Saudita con cui ha concluso il rapporto. (Pianetagenoa1893.net)

Gal 21 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)

Il tecnico italobrasiliano non è l’unico colpevole della stagione disastrosa dei bianconeri: lo sfogo in diretta ne ha per tutti (CalcioMercato.it)

In casa Juventus i pesanti ko con Atalanta e Fiorentina non sono passati indifferenti, e nonostante le parole rassicuranti di Giuntoli dopo il Franchi, Thiago Motta continua a essere in bilico. Da una parte chi vorrebbe concedere al tecnico italo-brasiliano l'ultima prova d'appello col Genoa, dall'altra chi spinge per un cambio immediato allo scopo di non peggiorare ulteriormente la situazione in campionato (Locatelli e compagni sono quinti a un punto dal quarto posto). (Sport Mediaset)