Segue marito e moglie in strada, poi entra nel palazzo: rapina brutale e pugni in faccia

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Li avrebbe pedinati per circa un'ora di passeggiata, seguendo le vittime per diversi chilometri, fino a quando sono rientrate a casa nell'androne del palazzo in cui vivono. Sarebbe stato dietro a quei due anziani attendendo il momento propizio per colpire. E poi, quando ha potuto, ha colpito con forza, violenza, senza pietà. Un uomo di 41 anni, italiano, è stato fermato nel weekend dalla polizia con l'accusa di rapina pluriaggravata per aver aggredito e derubato una coppia di anziani - 79 anni lui, 82 lei - lo scorso 9 luglio. (Today.it)

Su altri giornali

Lo ha reso noto la Questura di Milano. Un 41enne milanese, con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo perché ritenuto responsabile di una rapina avvenuta lo scorso 9 luglio ai danni di una coppia di anziani, di 79 anni lui e 82 lei. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, rapina con violenza anziana coppia. Fermato 41enne 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’aggressione è avvenuta intorno alle 9 di sera di martedì 9 luglio e sabato 13 gli agenti della polizia sono riusciti a rintracciare il presunto autore e a sottoporlo a fermo. Qui ha brutalmente aggredito la coppia di anziani, 79 anni lui, 82 la moglie, per poi rapinarli. (Corriere TV)

Segue due anziani fino a casa, li picchia e li rapina: così le telecamere hanno incastrato il ladro a Milano - Il video

Il 9 luglio, a Milano, si è registrata l'ennesima rapina violenta nei confronti di due anziani. I fatti si sono registrati in un palazzo di via Ludovico Settala, strada residenziale nei pressi di Piazza della Repubblica, a breve distanza dalla Stazione Centrale. (il Giornale)

Sarebbe stato dietro quei due anziani per un paio di chilometri, attendendo il momento propizio per colpire. Li avrebbe pedinati per un'ora. (MilanoToday.it)

Ha seguito due anziani fino all’androne del loro palazzo per picchiarli e rapinarli un 41enne di Milano, arrestato grazie alle immagini della videosorveglianza. Il 41enne, con precedenti di polizia, ha pedinato gli anziani finché non hanno raggiunto l’androne del palazzo. (Open)