Ultim’ora Volkswagen, la nuova mossa della casa automobilistica spaventa la concorrenza: nessuno se lo aspettava

Ultim’ora Volkswagen, la nuova mossa della casa automobilistica spaventa la concorrenza: nessuno se lo aspettava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alla Guida ECONOMIA

Ultim’ora Volkswagen, la mossa a sorpresa della casa automobilistica lascia tutti senza parole: nessuno si aspettava un qualcosa di simile. Nel mondo dei motori, ci sono dei brand che sono ovviamente conosciuti in tutto il mondo. Basti pensare alla Ferrari: l’azienda italiana è famosissima in ogni angolo del pianeta sia per la presenza continua in competizioni sportive (come in Formula 1) sia per il lancio di auto sportive e di lusso molto belle e potenti. (Alla Guida)

La notizia riportata su altri giornali

Il responsabile vendite e marketing di VW, Martin Sander, al Salone di Parigi ha dichiarato che nonostante la convinzione di un futuro elettrico, finchè ci sarà richiesta, si continueranno a produrre veicoli con motore endotermico. (HDmotori)

Volkswagen al Salone di Parigi 2024: "La politica deve supportare una veloce transizione all'elettrico"

Il momento della Volkswagen riflette pienamente le difficoltà che l’automotive sta attraversando a livello europeo. "Dobbiamo adattarci ad un mercato che è ridotto per tutti", dice Martin Sander, direttore delle vendite e del marketing per il marchio Volkswagen, che abbiamo incontrato al Salone di Parigi in un evento per la stampa. (Quattroruote)