Volkswagen conferma ancora: il futuro è elettrico

Volkswagen conferma ancora: il futuro è elettrico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

C'è chi cambia idea, chi pensa di usare un'altra strategia visto il calo delle vendite dell'elettrico e poi c'è Volkswagen che rimane convinta che i veicoli elettrici rappresenteranno il futuro dell'industria automobilistica. Già dieci anni fa circa, Volkswagen stava iniziando ad investire parecchio nei veicoli elettrici, iniziando a proporre già allora diversi veicoli a zero emissioni. Il responsabile vendite e marketing di VW, Martin Sander, al Salone di Parigi ha dichiarato che nonostante la convinzione di un futuro elettrico, finchè ci sarà richiesta, si continueranno a produrre veicoli con motore endotermico (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il colosso di Wolfsburg rischia di dover chiudere per la prima volta uno (se non due) impianti tedeschi e deve affrontare tensioni interne sul fronte sindacale: una situazione sulla quale pesa l’andamento lento del mercato delle elettriche. (Quattroruote)

Ultim’ora Volkswagen, la nuova mossa della casa automobilistica spaventa la concorrenza: nessuno se lo aspettava

Ultim’ora Volkswagen, la mossa a sorpresa della casa automobilistica lascia tutti senza parole: nessuno si aspettava un qualcosa di simile. (Alla Guida)