Cagliari, i coniugi morti in casa: un video e una testimone incastrano il figlio Claudio Gulisano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Lunedì mattina, convocato assieme al fratello dagli inquirenti, era entrato da testimone nella caserma dei carabinieri di San Bartolomeo per uscirne dopo la mezzanotte da arrestato su un’auto dell’Arma diretta al carcere di Uta, dove adesso Claudio Gulisano è detenuto perché accusato del duplice omicidio degli anziani genitori. Sarebbero troppe le sue contraddizioni nell’interrogatorio da parte del pm Rossana Allieri e, in particolare, ci sarebbe una super testimone che avrebbe smentito quello che l’indagato ha raccontato precedentemente agli inquirenti. (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il 44enne, difeso dall'avvocato Luigi Sanna, dovrebbe rispondere alle domande del Gip chiarendo i punti ancora poco chiari di tutta la vicenda. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)
Lo hanno scoperto i carabinieri indagando sulla morte dei coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì (nella foto), di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di Cagliari, il 5 dicembre scorso per un presunto avvelenamento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nella notte di martedì 31 dicembre è stato fermato uno dei due figli della coppia, il 44enne Claudio Gulisano, con l'accusa di duplice omicidio volontario. C'è una svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e della moglie Marisa Dessì, di 82, trovati senza vita nella loro abitazione di via Ghibli, nel Quartiere del Sole a Cagliari, la notte tra il 5 e il 6 dicembre. (Today.it)
Svolta nelle indagini sulla morte dei coniugi Luigi Gulisano, 79 anni e della moglie Marisa Dessì, 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli, a Cagliari, il 5 dicembre scorso per un presunto avvelenamento: fermato nella notte uno dei due figli, Claudio Gulisano, 44 anni. (Corriere della Sera)
L'uomo – difeso dall'avvocato Luigi Sanna – avrebbe dovuto rispondere alle domande della gip Ermengarda Ferrarese in videoconferenza dalla casa circondariale di Uta, ma ha scelto la strada del silenzio. (leggo.it)
Si terrà domani in carcere a Uta l'interrogatorio per la convalida del fermo di Claudio Gulisano, 44 anni, finito in cella nella notte tra lunedì e martedì con l'accusa di duplice omicidio volontario per la morte dei genitori, i coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati senza vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per avvelenamento. (L'Unione Sarda.it)